La Juventus si sta rinnovando in tutti i reparti e ora ha scelto il nuovo difensore centrale da affiancare a Gleison Bremer: trattativa avanzata.
I bianconeri hanno le idee molto chiare sulla prossima stagione e su come muoversi per migliorare la rosa in tutti i reparti. Igor Tudor ha chiesto dei calciatori con caratteristiche di un certo tipo per sviluppare il suo calcio e la società sta provando ad accontentarlo nel modo più veloce possibile, così da poter organizzare l’ossatura definitiva della rosa sin dall’inizio del raduno estivo e fare in modo di compattare subito il gruppo.
Ci sono molte situazioni su cui sta lavorando la dirigenza della Juventus ma quella del difensore centrale è certamente tra le più urgenti e necessarie da chiudere.
Il problema principale della Juventus nella stagione 2024/25 ha riguardato soprattutto la difesa. Non è stata imperforabile come negli anni scorsi e ci sono stati anche diversi infortuni che non hanno dormire sonni tranquilli ai tifosi e ai due allenatori per l’intero arco della stagione.
L’lobiettivo, ora, è quello sì di migliorare tutti i reparti ma con un occhio particolare all difesa, visto che servirà inserire almeno un nuovo centrale e qualche terzino per completare la rosa.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha scelto il nuovo difensore su cui puntare per dare a Bremer un compagno di reparto di grande qualità.
La Juventus vuole migliorare il reparto difensivo e ha intenzione di regalare subito a Tudor almeno un nuovo centrale da affiancare a Gleison Bremer per l’intera stagione.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, ora la Juventus ha scelto David Hancko per la difesa. Il centrale slovacco del club olandese è un vero e proprio muro difensivo e ha grandi capacità da difensore puro, molto simile a Bremer. E da qui vuole ripartire Tudor per creare una difesa impenetrabile e costruire così le sue vittorie.
La trattativa tra Juventus e Feyenoord per Hancko è in fase già avanzata ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Il calciatore ha già dato il suo ok al trasferimento e quindi ora ci sarà l’accelerata decisiva per arrivare alle firme.
David Hancko è il nome in pole position per il mercato della Juventus. Il Feyenoord proverà a resistere ma conosce già la volontà del suo capitano, visto che si parla di lui in Serie A già da diversi anni e ora vuole cogliere l’occasione al volo.
Il Feyenoord accetterà la cessione di Hancko solo alle sue condizioni: il pagamento di 30 milioni di euro. La Juventus ci sta lavorando e per il momento è arrivata a 24 milioni tra parte fissa e bonus ma servirà un nuovo sforzo per chiudere la trattativa.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…