Orietta Berti ha compiuto da pochi giorni 80 anni. Da ormai tanti anni legata al suo Osvaldo, ultimamente ha rilasciato una confessione molto intima
Orietta Berti ha avuto soltanto un uomo nella sua vita, Osvaldo Paterlini: i due si sono sposati nel 1967 senza lasciarsi mai nell’assoluto rispetto reciproco mantenendo fede alla promessa fatta. Il primo giugno l’artista italiana ha compiuto 80 anni, ma la sua voglia di andare avanti a testa alta ha fatto sempre la differenza.
Ottant’anni senza mollare di un centimetro. Orietta Berti si è rimessa in gioco ottenendo un grandissimo successo dopo tanti anni lontana dal palco con la hit estiva della scorsa estate insieme a Fedez ed Achille Lauro con “Mille”. Ai microfoni de “Il Corriere della Sera” ha parlato della sua vita privata e di tutti i suoi successi di una lunga carriera.
Il suo obiettivo è quello di continuare ad andare avanti pensando al suo futuro sentendosi costantemente piena di energia. Grazie ai giovani ha potuto sperimentare nuove cose ritrovando la voglia di andare avanti. Con il marito Osvaldo ha sempre lavorato insieme da quando si sono sposati: era il suo produttore, manager, e le faceva anche da autista.
Per quanto riguarda la sua vita privata ha svelato di non aver mai ceduto alle tentazioni con altri uomini: “Quando stai bene con una persona, perché farlo?”. Un modo unico per stare sempre vicino alla sua famiglia senza pensare a possibili scappatelle. Il suo amore per Osvaldo è stato immenso continuando a lavorare giorno dopo giorno, Orietta ed Osvaldo hanno avuto due figli di nome Otis e Omar.
I due si sono conosciuti casualmente grazie a degli amici in comune, dopo un incontro non molto esaltante Osvaldo ormai molto interessato alla donna che aveva conosciuto decide di andarla a trovare direttamente a casa portando con se un dono. Dal quel momento non si sono più divisi, prima il matrimonio e poi i figli.
A tal proposito Orietta confessa che la sua vita attuale con Osvaldo non è più come una volta, la passione ha lasciato, ormai alla loro eta, spazio alla tenerezza ed alle coccole: “ognuno vive l’età alla sua maniera”. Una confessione totale per mettere in risalto ancora una volta la sua purezza d’animo.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…