Orietta+Berti+e+la+confessione+pi%C3%B9+intima%3A+%26%238220%3BIo+e+mio+marito%26%238230%3B%26%238221%3B+Clamoroso
grantennistoscanait
/articolo/orietta-berti-e-la-confessione-piu-intima-io-e-mio-marito-clamoroso/17557/amp/
Spettacolo

Orietta Berti e la confessione più intima: “Io e mio marito…” Clamoroso

Orietta Berti ha compiuto da pochi giorni 80 anni. Da ormai tanti anni legata al suo Osvaldo, ultimamente ha rilasciato una confessione molto intima

Orietta Berti ha avuto soltanto un uomo nella sua vita, Osvaldo Paterlini: i due si sono sposati nel 1967 senza lasciarsi mai nell’assoluto rispetto reciproco mantenendo fede alla promessa fatta. Il primo giugno l’artista italiana ha compiuto 80 anni, ma la sua voglia di andare avanti a testa alta ha fatto sempre la differenza.

Orietta Berti, la confessione intima stupisce – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Ottant’anni senza mollare di un centimetro. Orietta Berti si è rimessa in gioco ottenendo un grandissimo successo dopo tanti anni lontana dal palco con la hit estiva della scorsa estate insieme a Fedez ed Achille Lauro con “Mille”. Ai microfoni de “Il Corriere della Sera” ha parlato della sua vita privata e di tutti i suoi successi di una lunga carriera.

Il suo obiettivo è quello di continuare ad andare avanti pensando al suo futuro sentendosi costantemente piena di energia. Grazie ai giovani ha potuto sperimentare nuove cose ritrovando la voglia di andare avanti. Con il marito Osvaldo ha sempre lavorato insieme da quando si sono sposati: era il suo produttore, manager, e le faceva anche da autista.

Orietta Berti, la verità sul suo rapporto intimo con Osvaldo: “Sesso?…”

Per quanto riguarda la sua vita privata ha svelato di non aver mai ceduto alle tentazioni con altri uomini: “Quando stai bene con una persona, perché farlo?”. Un modo unico per stare sempre vicino alla sua famiglia senza pensare a possibili scappatelle. Il suo amore per Osvaldo è stato immenso continuando a lavorare giorno dopo giorno, Orietta ed Osvaldo hanno avuto due figli di nome Otis e Omar.

Orietta ed il Marito Osvaldo stanno insieme da moltissimi anni – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

I due si sono conosciuti casualmente grazie a degli amici in comune, dopo un incontro non molto esaltante Osvaldo ormai molto interessato alla donna che aveva conosciuto decide di andarla a trovare direttamente a casa portando con se un dono. Dal quel momento non si sono più divisi, prima il matrimonio e poi i figli.

A tal proposito Orietta confessa che la sua vita attuale con Osvaldo non è più come una volta, la passione ha lasciato, ormai alla loro eta, spazio alla tenerezza ed alle coccole: “ognuno vive l’età alla sua maniera”. Una confessione totale per mettere in risalto ancora una volta la sua purezza d’animo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Lehecka Sceglie un Nuovo Percorso: l’Ex Coach di Auger-Aliassime per Raggiungere il Successo

Dopo otto anni, il tennista Jiri Lehecka cambia allenatore per cercare stabilità nel suo gioco.…

11 ore ago

ATP 250: Il Trampolino di Lancio per le Nuove Stelle del Tennis a Rischio di Scomparsa

Gli ATP 250 sono il trampolino di lancio per i futuri campioni del tennis, ma…

1 giorno ago

Lilli Tagger: La Nuova Stella del Tennis Austriaco con Legami Italiani e un Rovescio a Una Mano Unico nel suo Genere

Lilli Tagger, la promessa del tennis austriaco, si distingue per il suo rovescio a una…

2 giorni ago

Dettagli sul Montepremi e Prize Money del Torneo ATP 250 di Los Cabos 2026: Punti per il Ranking Inclusi

Il torneo ATP 250 di Los Cabos 2026 promette emozioni e colpi di scena, con…

3 giorni ago

ATP Estoril: Darderi cede a Blockx in semifinale, Van Assche attende il belga per la finale

L'ATP 250 di Estoril mette in luce l'importanza dei dettagli nel tennis. Luciano Darderi mostra…

4 giorni ago

Sorpresa all’Estoril: Rublev, numero uno del torneo, cede a Van Assche dopo una battaglia di tre ore e mezza

In una sorprendente partita di tennis a Estoril, il giovane francese Luca Van Assche sconfigge…

5 giorni ago