Oroscopo%2C+molta+grinta+per+il+segno+pi%C3%B9+fortunato+della+settimana%3A+si+mette+male+per+questi+altri
grantennistoscanait
/articolo/oroscopo-molta-grinta-per-il-segno-piu-fortunato-della-settimana-si-mette-male-per-questi-altri/2966/amp/
Curiosità

Oroscopo, molta grinta per il segno più fortunato della settimana: si mette male per questi altri

Siamo nella settimana che sta a cavallo tra febbraio e marzo e molti segni dell’oroscopo vivranno grandi emozioni. Ecco quali sono

Ci stiamo lasciando l’inverno alle spalle e si sta avvicinando la primavera. I fiori iniziano a fare capolino sulle piante da frutto che si stanno riempiendo di gemme pronte a sbocciare: così come la natura, anche il nostro corpo è pronto a un risveglio interiore ed esteriore.

Ecco qual è il segno più fortunato di questa settimana secondo l’Oroscopo (grantennistoscana.it)

Non per tutti, però, questa settimana di transizione da febbraio a marzo sarà positiva e all’insegna della nuova energia che ci accompagna all’inizio della primavera! Ecco cosa prevede l’Oroscopo per tutti i segni zodiacali: continuate a leggere per scoprire se la sorte vi regalerà gioie o dolori.

Oroscopo, ecco le previsioni per questa settimana

Un grande inizio di marzo per l’Ariete, segno al quale tutto il cielo sorriderà lungo tutto questa settimana. Le stelle sono favorevoli in amore, benessere e lavoro: qui, se saprete cogliere qualche occasione importante e se vi impegnerete al massimo delle vostre forze, potrete avere qualche grande soddisfazione entro domenica sera.

Del tutto diverso lo scenario del Toro: i pensieri saranno confusi e così anche le conversazioni, che potrebbero dare vita a incomprensioni anche pericolose. State molto attenti: se saprete superare queste piccole difficoltà, la settimana per voi potrebbe rivelare grandi segreti. Per gli amici dei Gemelli, invece, grande voglia di svago e di divertimento ma tra lunedì e martedì la Luna non sembrerà dello stesso parare: cercate di superare questi primi fastidi e il fine settimana si rivelerà positivo.

Ecco qual è il segno più fortunato di questa settimana secondo l’Oroscopo (grantennistoscana.it)

Chi è del Cancro inizia la settimana con la Luna a favore: approfittate di questa immensa luce per risolvere qualche questione rimasta in sospeso, soprattutto perchè mercoledì qualcosa potrebbe cambiare fino a domenica sera. Grandi occasioni anche per il Leone che, se saprà porsi nel modo corretto, potrà vivere enormi emozioni. Attenti però a non farvi guidare troppo dalla razionalità: seguite l’istinto, vi indicherà la strada giusta.

Per la Vergine, la settimana inizierà un po’ in salita ma verso mercoledì la strada diventerà più piana e porterà qualche sorpresa, seppur accompagnata da una stanchezza che vi portate dietro da tempo. Chi è della Bilancia, invece, potrebbe vivere un imprevisto domestico che causerà anche qualche spesa aggiuntiva a quelle già previste: dall’altro lato, se saprà cogliere le occasioni della vita, vivrà anche momenti molto piacevoli.

oroscopo-grantennistoscana

Lo Scorpione vivrà una settimana piuttosto altalenante: se, da un lato, avrà voglia solo di riposo e coccole, dall’altro potrebbe diventare una iena se si vedrà toccare qualcosa di privato e intimo. Attenti alle parole che dite, potrebbero diventare armi! Chi è del Sagittario, invece, dopo un lunedì pesante e faticoso avrà una settimana in cui splenderà il sole: buon umore e tono allegro saranno garantiti.

Il Capricorno inizia in ottima forma ma tra mercoledì e giovedì qualcosa potrebbe incrinarsi: qualche decisione potrebbe essere difficile da prendere, ma non fatevi abbattere perché il weekend rivelerà delle sorprese. Per l’Acquario una buona settimana, con un guadagno sia pratico che emotivo lungo tutti i sette giorni. I Pesci, infine, vivranno un periodo molto sereno, rilassato e disteso: verso fine settimana, poi, qualcuno potrebbe farvi una gradita sorpresa.

Giulia Belotti

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago