Pamela+Prati%2C+svelato+il+mistero+dei+foulard+che+le+coprono+il+collo%3A+il+segreto+inconfessabile
grantennistoscanait
/articolo/pamela-prati-svelato-il-mistero-dei-foulard-che-le-coprono-il-collo-il-segreto-inconfessabile/5485/amp/
Spettacolo

Pamela Prati, svelato il mistero dei foulard che le coprono il collo: il segreto inconfessabile

In molti si sono chiesti perché Palema Prati indossa sempre un foulard al collo e il segreto è stato finalmente svelato: che cosa c’è dietro questa abitudine?

La showgirl non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta ad attirare così tanto l’attenzione è l’abitudine della Prati a coprire sempre il collo. I fan più scaltri l’hanno subito notato, ma sapete perché lo fa?

Svelata la ragione per cui Pamela Prati indossa sempre foulard – Instagram @pamelaprati – Grantennistoscana.it

Quello di Pamela Prati è considerato ormai da tutti come uno dei volti più celebri della televisione italiana. La star del Bagaglino ne ha fatta di strada nel corso degli anni, arrivando ad affermarsi come una celebrità a tutti gli effetti. Showgirl, attrice, modella, e chi più ne ha più me metta, oggi tutti conoscono la Prati non solo per il talento incredibile ma anche per la bellezza che da sempre la contraddistingue.

Sempre affascinante e curata nell’aspetto, la nota Pamela è diventata un’icona di moda incontrastata. D’altronde il fisico scolpito che vanta all’età di 64 anni le permette di giocare con i look più disparati, apparendo sempre in splendida forma. Eppure, non sono stati pochi i fan che hanno notato il dettaglio dei foulard che la Prati indossa sempre intorno al collo. È semplice moda o c’è di più?

Il mistero di Pamela Prati: perché indossa sempre i foulard?

Nata a Ozieri nel 1958, Pamela Prati figura tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Con gli anni la Prati si è affermata nel mondo dello show business, arrivando a diventare una delle personalità più amate in assoluto. Protagonista indiscussa del gossip italiano, la splendida Pamela ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli ultimi anni. Ma la recente curiosità del pubblico è nata a causa dei foulard che la showgirl indossa praticamente sempre. Nel corso delle sue apparizioni pubbliche la Prati non ha mai il collo scoperto e, a svelare l’arcano, è stata una nota influencer su Tik Tok.

Si tratta di Viviana Bazzani, opinionista molto famosa che ha finalmente rivelato il motivo dei foulard della Prati. Secondo la Bazzani, la showgirl coprirebbe spesso il collo a causa dei ritocchi al viso. Sempre splendida, Pamela appare molto più giovane della sua reale età, sia nel fisico che nel viso. Stando a quanto sostiene la Bazzani, il collo tradirebbe la reale età della Prati, ecco perché la showgirl ci tiene a coprirlo non solo con drappi ma anche con collier molto vistosi.

 

@vivianabazzani1 #rifatta #liftingchallenge #pamelaprati #chirurgiaestetica #collo #vecchiaiachallenge @GRANDE FRATELLO VIP @gfvip2022 @GFVIP__OFFICIAL @alfonsosignorini.fanpage #neiper #spetteguless😁😁😁😁😁 ♬ suono originale – viviana bazzani

Pamela Prati è stata la protagonista indiscussa delle cronache rosa degli ultimi anni. A partire dallo scandalo su Mark Caltagirone, il presunto compagno della Prati che, solo qualche anno fa, si è rivelato essere inesistente. Vera star del piccolo schermo, la Prati è la regina di reality come L’isola dei famosi, Grande Fratello Vip e tanti altri ancora.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago