Paula+Badosa%2C+chi+%C3%A8+la+sexy+tennista+che+ha+stregato+il+campione+greco+Stefano+Tsitsipas
grantennistoscanait
/articolo/paula-badosa-chi-e-la-sexy-tennista-che-ha-stregato-il-campione-greco-stefano-tsitsipas/24230/amp/
Sport

Paula Badosa, chi è la sexy tennista che ha stregato il campione greco Stefano Tsitsipas

Mentre la sfida tra Tsisipas e Murray a Wimbledon è stata sospesa, trapelano nuovi dettagli sulla storia tra il tennista greco e Paula Badosa

Tsisipas è impegnato a Wimbledon dove sta vivendo il torneo in una maniera del tutto inedita in compagnia della sua nuova fiamma Paula Badosa, la spagnola ha preso parte al singolo femminile ed è avanti al secondo turno, proprio come il suo compagno Stefanos.

C’è una nuova coppia nel mondo del tennis: Tsitsipas e Badosa escono allo scoperto – grantennistoscana.it (fonte foto Instgram @paulabadosa @stefanostsitsipas98)

Al termine della prima gara del tennista greco c’è stato un piccolo siparietto tra i due, lei si è presentata a sua insaputa per assistere al match contro Dominic Thiem – dominato in cinque set dal numero cinque al mondo. Lo sguardo incredulo quando l’intervistatrice gli ha fatto notare la spagnola sugli spalti.

All’All England Club però le gare non si fermano e Tsisipas è già sceso nuovamente in campo. Tuttavia il ‘coprifuoco‘ di Wimbledon ha interrotto un match spettacolare contro lo scozzese Andy Murray. Secondo il regolamento del torneo, infatti, le partite devono essere sospese allo scoccare delle 23, per poi essere riprese l’indomani.

L’interruzione ha dato modo ai giornali di raccontare il simpatico episodio tra gli innamorati, cerchiamo di scoprire chi è che ha fatto perdere la testa al classe 1998.

Tsitsipas-Badosa, cos’è successo a Wimbledon?

Una coppia di tennisti come ce ne sono state tante nella storia dello sport, è nata di recente quella tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa, lui racchetta greca, lei spagnola nata a New York – è in possesso del doppio passaporto. Il green di Londra li ha spinti a condividere con tutto il mondo il loro amore. Parteciperanno anche al doppio misto di Wimbledon come team, per rafforzare ancora di più il loro rapporto.

Paula mima il cuore dagli spalti, Stefanos sorride in campo – grantennistoscana.it (fonte Twitter @Wimbledon)

Lui se la ritrova sugli spalti alla fine dell’interminabile match contro l’austriaco Dominic Thiem, conclusosi con la vittoria di Tsitsipas al quinto set. L’intervistatrice glielo fa notare in diretta TV e Stefanos non sa trattenere l’entusiasmo e la sorpresa, riesce solamente a dire: “L’ho appena scoperto, non ne avevo idea” e poi il tenerissimo cuoricino mimato dagli spalti dalla Badosa.

Anche lei ha superato il primo turno battendo 6-3 / 6-3 l’americana Alison Riske-Amritraj. Interpellata sul risultato ottenuto dal compagno ha spiegato di essersi ritrovata con i nervi tesi all’inverosimile, come se fosse scesa lei stessa in campo: “Nervosa ma di un nervosismo diverso. Guardando i match da fuori sai che non puoi farci niente, non hai il controllo. Alla fine però sono felice che abbia vinto, è stata una partita incredibile. Sono contenta perché siamo entrambi al secondo turno”.

Stefanos e Paula con l’Italia nel destino

Mentre la partita con lo scozzese Andy Murray viene sospesa per ‘coprifuoco’, il numero 40 del mondo avanti per due set a uno, sui giornali vengono rivelati nuovi dettagli sulla coppia. In un’intervista sia lui che lei hanno cercato di ripercorrere le tappe che li hanno portati a innamorarsi e pare l’Italia abbia giocato un ruolo fondamentale.

Tanti gli indizi disseminati che portavano a una sola conclusione. Prima le foto apparse sui rispettivi profili di Spotify, due selfie che li vedevano abbracciati e sorridenti insieme, poi la presenza di lei al Roland Garros per i quarti di finale del torneo parigino. A Parigi lei si reca lo stesso anche se un grave infortunio alle vertebre le ha impedito di partecipare. Il greco viene sconfitto da Carlos Alcaraz nonostante la numero 29 al mondo fosse presente sulle gradinate come un talismano sotto copertura.  Le voci si sono rincorse, poi il vero e proprio coming out, al pubblico e sui social.

Com’è nata la storia tra Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas – grantennistoscana.it (fonte foto Instagram @paulabadosa)

Lei del 1997, lui del 1998. Tutto nasce a Roma, durante gli Internazionali di quest’anno, la tennista spagnola supera Ons Jabeur al secondo turno. Stefanos le manda un messaggio per congratularsi e da lì non hanno più smesso di sentirsi.  “L’ho vista giocare e mi era piaciuto molto il suo approccio. La tunisina è un’ottima giocatrice ma Paula aveva gestito la situazione al meglio”, ha sottolineato. Ma ancora più sconvolgente è il racconto della Badosa che avrebbe avuto un sogno premonitore già tempo prima.

Ero distrutta dal jet lag, mi sono vista la finale dell’Australian Open contro Djokovic (di gennaio 2023, ndr). Mi trovavo in Spagna ed ero ferma per infortunio. Poi ho sognato Stefanos e io difficilmente sogno i tennisti”, racconta Paula che in questi mesi era impegnata con Juan Bentancourt, modello e attore cubano poi continua: “Stavamo vincendo entrambi il torneo nel sogno, tutti e due nello stesso momento. È stato molto strano”. Il momento romantico che sarebbe seguito però non ha voluto rivelarlo.

Sulla gestione delle rispettive carriere e sull’instaurare un rapporto duraturo nel mondo del tennis sembrano sicuri e fiduciosi. Abbiamo visto tante coppie nello sport non riuscire a conciliare gli impegni e i numerosi spostamenti da una parte all’altra del mondo. Tsitsipas non ha dubbi a riguardo: “Sì, il tennis è la priorità di entrambi, ma stiamo facendo di tutto per sostenerci a vicenda. Il nostro obiettivo comune è portare a casa un Grande Slam e chissà forse riusciremo a farlo insieme”.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

4 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

6 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

6 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

6 mesi ago

Sapete che lavoro fa Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi? Dopo il cinema, ha cambiato vita

Giulio Berruti, ex attore e fidanzato di Maria Elena Boschi, ha cambiato lavoro dopo il…

6 mesi ago

Ragazza stravolge i connotati per assomigliare a un gatto: oggi è così, incredibile

"Mi sto trasformando in un gatto umano: ho avuto la mia prima modifica del corpo…

6 mesi ago