Paura+a+Uomini+e+Donne+%7C+Scatta+il+ricovero+d%26%238217%3Burgenza%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+un%26%238217%3Binfezione%26%238221%3B
grantennistoscanait
/articolo/paura-a-uomini-e-donne-scatta-il-ricovero-durgenza-e-uninfezione/1637/amp/
Spettacolo

Paura a Uomini e Donne | Scatta il ricovero d’urgenza: “E’ un’infezione”

Attimi di puro terrore sono quelli che ha vissuto nelle scorse ore la coppia di ex tronisti famosi per aver partecipato a Uomini e Donne e Mujeres y Hombres y Viceversa: ecco che cosa è successo alle due star del piccolo schermo.

La compagna dell’ex volto di canale 5 ha lanciato un allarme che ha colpito non poco tutta la fanbase. Scopriamo che cosa è accaduto. Il pubblico di Uomini e Donne è rimasto senza parole dopo aver saputo che la primogenita che l’ex tronista ha avuto dalla sua fidanzata è stata poco bene e a causa del malore la neonata è stata ricoverata d’urgenza.

Ricovero d’urgenza: fan preoccupati – Grantennistoscana.it

Se avete seguito Uomini e Donne negli anni passati, allora saprete senza dubbio che seduto sul trono nel 2016 c’è stato un ex corteggiatore. Lui aveva provato a conquistare il cuore di Teresa Cilia, la quale però al corteggiatore di origine argentina ha preferito Salvatore Di Carlo, l’uomo con cui ha fatto coppia fissa fino a poco tempo fa.

Il tronista ha conosciuto al dating show Nicole Mazzocato e i due sono rimasti assieme fino al 2019. Poi si sono lasciati e lui ha partecipato alla versione spagnola del programma L’isola dei Famosi, ovvero Supervivientes.

Lì ha incontrato la splendida Violeta Mangrinan. La naufraga a sua volta era reduce dall’avventura a Uomini e Donne, versione spagnola, ovvero Mujeres y Hombres y Viceversa, a seguito della quale però era tornata single. Dopo aver vissuto assieme l’esperienza del celebrity survivor, i due hanno cominciato una vera e propria relazione, che dura tuttora.

Uomini e donne, terrore per l’ex tronista

Lo scorso agosto hanno alagargato la famiglia dando il benvenuto alla loro bellissima primogenita Gala Colloricchio. Come forse avrete intuito lui è Fabio Colloricchio, e purtroppo proprio poche ore fa all’ex tronista è accaduto qualcosa di inaspettato che ha allarmato tutta la sua nutrita fanbase.

Violeta svela la propria preoccupazioni ai fan – Instagram @violeta – Grantennistoscana.it

La piccola Gala pochi giorni fa ha avuto una febbre molto alta. I genitori pensavano si trattasse di un’influenza stagionale, ma purtroppo il malessere della neonata non è andato migliorando. Si è acuito al punto tale che l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua compagna hanno deciso di portare la bimba in ospedale.

Violeta, terrorizzata per la salute della sua primogenita, ha condiviso con i followers alcune stories sul suo canale ufficiale di Instagram che hanno destato tanta preoccupazione tra i followers, oltre due milioni di seguaci. Dopo il ricovero d’urgenza i pediatri hanno diagnosticato a Gala un’infezione alle vie urinarie. Ora però Gala Colloricchio è tornata a casa e per fortuna sta bene. La piccola poche ore fa è apparsa di nuovo sorridente e rilassata.

Daniele De Pisapia

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago