Piero+Barone+de+%26%238216%3BIl+Volo%26%238217%3B+irriconoscibile%3A+il+cambiamento+%28drastico%29+lascia+tutti+di+stucco
grantennistoscanait
/articolo/piero-barone-de-il-volo-irriconoscibile-il-cambiamento-drastico-lascia-tutti-di-stucco/2218/amp/
Spettacolo

Piero Barone de ‘Il Volo’ irriconoscibile: il cambiamento (drastico) lascia tutti di stucco

Il cantante de ‘Il Volo’, Pietro Barone, è apparso irriconoscibile in uno degli ultimi scatti: l’incredibile trasformazione lascia tutti senza parole.

Il Festival di Sanremo non è necessario per ottenere il successo del pubblico e diventare un’artista di fama nazionale o addirittura mondiale. Questo concetto non andrebbe ribadito, ma di recente è stato fatto presente durante una puntata di Amici. Non una frecciata programmata, ma la risposta di Maria e Rudi Zerbi alle preoccupazioni di Arisa, la quale ha confessato di non sentirsi all’altezza della fama che ha ottenuto negli anni, anche in seguito ai rifiuti di Amadeus negli ultimi anni.

Trasformazione incredibile: Pietro Barone è irriconoscibile – Instagram @barone_pietro – Grantennistoscana.it

Ricordarlo è utile per tutti coloro che vogliono avviare una carriera in questo campo e magari non riescono ad approdare sul palco dell’Ariston, ma rimane indubbio che Sanremo sia una vetrina importante, la più importante che abbiamo in Italia, per gli artisti che vogliono sfondare in campo musicale. Lo sanno bene i componenti de Il Volo, trio di cantanti tecnicamente perfetti che ha vinto l’edizione 2015 della kermesse canora.

Nel loro caso la competizione è stata fondamentale. Se è vero ed indiscutibile che il loro talento è immenso, è altrettanto vero che fanno un genere di musica che non è alla moda e non è attuale. Probabilmente senza la spinta di Sanremo il grande pubblico non li avrebbe conosciuti e avrebbero avuto successo solo all’estero.

Pietro Barone de ‘Il Volo’ è irriconoscibile: il cambiamento lascia tutti senza parole

Per fortuna, quindi, sono stati ammessi al Festival 2015 e hanno ottenuto la fama e il riconoscimento che meritano per un talento che non è secondo a quello di nessun artista. Le loro voci si fondono alla perfezione nei brani e consentono di apprezzare acuti e virtuosismi tipici di un contesto musicale classico, teatrale, in brani che cercano il connubio tra la tradizione della lirica e la modernità della musica pop.

Nuovo look per Pietro Barone – Instagram @barone_pietro – Grantennistoscana.it

Di certo ha aiutato il fatto che si trattasse di tre ragazzi giovani e di bell’aspetto. I fan li seguono in concerto, ascoltano i loro brani su YouTube e Spotify e si tengono aggiornati sulle loro attività e i loro spostamenti sui social. Proprio questi ultimi, così come per tutti i loro colleghi, sono spesso fonte di notizia e di clamore.

A far parlare di sé nelle ultime ore è stato Pietro Barone per un cambio di look che ha lasciato tutti senza parole. Il ragazzo si è mostrato in un post Instagram poco dopo aver effettuato un cambio radicale. Nella foto lo si vede con un cappello da baseball che non riesce a nascondere del tutto la scelta di rasare i capelli sui lati e dietro, ma ciò che impressiona è vedere il suo viso senza barba.

Da quando è diventato famoso, infatti, il cantante si è sempre mostrato con i capelli di media lunghezza pettinati all’indietro e una barba folta. Vederlo nella foto fa un effetto straniante poiché l’unione tra capelli rasati (solo di lato) e viso senza barba ne ha modificato quasi completamente l’aspetto, al punto da farlo sembrare un’altra persona.

Fabio Scapellato

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago