Cosa c’è di strano in questa foto? Concentrati senza tralasciare ogni dettaglio per vincere la sfida col test visivo.
Un altro nuovo test visivo è pronto a mettere in grande difficoltà il tuo occhio. Questa volta, al centro dell’immagine c’è una meravigliosa spiaggia, una di quelle che magari, a breve, potremmo visitare nelle nostre vacanze; in questo test però nasconde un intruso che il lettore, per vincere la sfida, deve trovare entro il tempo limite di 5 secondi.
Riesci a trovare la madreperla all’interno dell’immagine? Prima di sognare delle giornate di relax al mare, guarda attentamente alla ricerca di un elemento che, almeno a prima vista, potrebbe non essere così facile da vedere considerando come in molti perdano la sfida col test.
Quando ti senti pronto e concentrato, torna su e fissa l’immagine solamente per 5 secondi: in questo tempo limite devi aver trovato la madreperla per poter dire di aver vinto la sfida. Sono veramente pochissimi quelli che, partecipando, riescono a trovare l’intruso: tu ci riuscirai?
Le tonalità presenti nell’immagine e i vari elementi di distrazione non rendono per nulla facile il compito di trovare la madreperla, anche se gli sguardi più attenti potrebbero averla scovata anche solamente in 5 minuti. Nel caso tu sia in difficoltà, prova a tornare su e a fissare l’immagine per tutto il tempo che vuoi: ora riesci a vederla? Nell’immagine seguente, per chiudere il test, proponiamo la soluzione.
Come si vede chiaramente nella soluzione, anche grazie alla freccia gialla, la madreperla si trova sull’acqua, nella parte sinistra dell’immagine; essendo ben mimetizzata, era davvero difficile trovarla in così pochi secondi, ma chi ci è riuscito merita davvero tantissimi complimenti!
A prescindere dal risultato comunque la cosa fondamentale è che tu ti sia divertito: se vuoi rifarti oppure se vuoi continuare a vincere continua a seguirci per altre sfide visive, ma non solo. Tanti altri test, quiz e rompicapi sono in arrivo per intrattenerti e per stimolare le tue abilità; nel frattempo, puoi provare a sfidarti con un precedente test visivo, che ti chiede di scovare la donna nell’immagine entro il tempo limite di 30 secondi.Con le varie sfide, non ci si annoia davvero mai!
Jannik Sinner raggiunge la semifinale degli Australian Open, dominando Ben Shelton in un match di…
Un particolare elettrodomestico molto in voga in tutta Europa sta facendo scattare l'allarme: se lo…
Leclerc e Hamilton hanno iniziato la stagione in salita, la Ferrari pensa già a una…
C'è una nuova truffa che incombe e spaventa gli italiani che devono partire per le…
Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…
Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…