Clamoroso ribaltone in panchina in Italia che rischia di cambiare tutto già da subito e occhio a quello che può essere il ritorno di Roberto Mancini in Italia.
Ci sono dei nuovi aggiornamenti riguardo quello che è il mercato degli allenatori che non si è ancora placato. Dopo i tanti cambiamenti che ci sono stati in Serie A ora ci sarebbero delle nuove occasioni che possono venire fuori per permettere ad alcuni di loro di trovarsi un’altra sistemazione. Perché in Italia si sta partendo con la nuova stagione ma non tutti gli allenatori di Serie A sono sicuri del loro posti e sono pronti e disponibili allenatori di grande calibro.
In questo momento senza panchina troviamo anche allenatori di un certo spessore come Roberto Mancini e Luciano Spalletti pronti a rimettersi in gioco e attenzione a quella che può essere la prossima scelta in vista delle prossime ore, ci sono conferme riguardo quello che può accadere da un momento all’altro.

E’ proprio il nome di Roberto Mancini che può essere decisivo per una squadra del campionato italiano che sta vivendo con dei dubbi i primi mesi di stagione e saranno decisive proprio le prime partite di Serie A per capire se sarà necessario un nuovo cambio in panchina.
Roberto Mancini in Serie A, pronto il ribaltone in panchina
Ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere perché ci sono delle conferme in merito alla scelta che può fare una società che guarda già a quelli che possono essere i rischi e non vuole farsi trovare impreparata. La prima scelta per la panchina può portare proprio al ritorno di Roberto Mancini in Italia.

Possibile svolta di calciomercato con la decisione da parte del club che vuole provare a fare di tutto per non iniziare male la stagione e non sapere che tipo di scelte fare per il futuro. Perché in questo momento tra quelli che sono sotto accurata osservazione sono Tudor alla Juve e Chivu all’Inter che non possono permettersi di sbagliare.
Come svelato da La Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini e Luciano Spalletti sono senza squadra e aspettano una nuova occasione che può arrivare proprio dall’Italia. Decisivo sarà il cammino iniziare di Tudor alla Juventus che rischia il posto in caso non dovesse convincere sin da subito.
Mancini attende in Italia una chiamata e lo stesso farà Spalletti, con questi primi due che possono tornare subito a lavorare con un club in Serie A.





