Pronti+a+esplodere%2C+i+segni+zodiacali+pi%C3%B9+isterici%3A+perdono+subito+il+controllo
grantennistoscanait
/articolo/pronti-a-esplodere-i-segni-zodiacali-piu-isterici-perdono-subito-il-controllo/5421/amp/
Curiosità

Pronti a esplodere, i segni zodiacali più isterici: perdono subito il controllo

In determinate circostanze, riuscire a mantenere la calma non è di certo cosa facile. Alcuni segni zodiacali, però, sono molto più inclini di altri a perdere il controllo. Curiosi di sapere quali sono? Scopriamolo insieme.

La vita è un susseguirsi di alti e bassi, e noi non possiamo fare altro che imparare a starle dietro e provare a gestire ciò che ci succede. Le modalità in cui si affrontano le situazioni dipendono da tante cose: dal carattere, dalle esperienze passate e dal proprio segno zodiacale.

Ci sono segni zodiacali che perdono facilmente la pazienza: ecco quali – Grantennistoscana.it

Le stelle influiscono molto sul nostro modo di essere, di agire e di comportarci, perché ognuno di noi appartiene a uno dei dodici segni zodiacali, e ogni segno possiede caratteristiche che lo differenziano dagli altri. Ci sono segni che, ad esempio, nel momento in cui si innervosiscono non riescono proprio a mantenere la calma, agiscono d’istinto, e sono considerati delle vere e proprie bombe a orologeria. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

I tre segni zodiacali con i nervi a fior di pelle

Capita a tutti di innervosirsi per qualcosa, ma mentre alcune persone riescono a gestire tale stato emotivo, altre tendono subito a esplodere, ad avere reazioni molto forti che, talvolta, possono anche risultare eccessive. In tale contesto, oltre alla personalità, a giocare un ruolo fondamentale subentra anche l’oroscopo e, dunque, le caratteristiche del proprio segno zodiacale.

I tre segni zodiacali considerati bombe ad orologeria – Grantennistoscana.it

Tra i segni che hanno più difficoltà a mantenere la calma non può non comparire l’Ariete che, come tutti saprete, rappresenta l’impulsività fatta persona. Si tratta di un segno particolarmente irruento, per il quale tra il bianco e il nero non esiste alcun tipo di sfumatura. Tenere a bada un Ariete è praticamente impossibile, ma il lato positivo di tutto ciò è che, terminata la sfuriata, si comporta come se nulla fosse stato.

Nonostante l’apparenza, anche le persone nate sotto il segno del Cancro sono difficilmente gestibili quando si innervosiscono. E ciò accade con molta frequenza. Questi ultimi sono particolarmente dolci e sensibili, ma anche fortemente lunatici, e i loro repentini cambi d’umore contribuiscono a tale aspetto del loro carattere. Coloro i quali sono nati sotto questo segno odiano essere contraddetti, ed è proprio in tale circostanza che possono più facilmente perdere il controllo.

Il terzo e ultimo segno dello zodiaco che più facilmente si lascia andare a esplosioni di rabbia è l’insospettabile Vergine. La precisione, la meticolosità e il bisogno di avere sempre tutto sotto controllo, a lungo andare possono essere deleteri, perché tutte le emozioni alle quali non ci si lascia mai andare, prima o poi risalgono in superficie.

Fabiana Valenziano

Recent Posts

Eugenio Finardi, il racconto del musicista: le droghe, la figlia e la malattia

Il cantautore Eugenio Finardi torna in televisione per raccontarsi a viso aperto: nel suo intervento…

8 ore ago

Allegria di Sarabanda: che fine hanno fatto i campioni del game show

In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…

1 giorno ago

Jannik Sinner, il ritorno in campo prima del previsto: di fronte l’avversario più duro

Prima degli Australian Open, lo Slam che apre la stagione, rivedremo in campo Jannik Sinner:…

2 giorni ago

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

2 mesi ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

2 mesi ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

2 mesi ago