%26%238220%3BQuesta+cosa+mi+sconvolge%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Katia+Pedrotti+non+lo+nasconde+pi%C3%B9%2C+la+confessione+%C3%A8+toccante+%26%238211%3B+Video
grantennistoscanait
/articolo/questa-cosa-mi-sconvolge-katia-pedrotti-non-lo-nasconde-piu-la-confessione-e-toccante-video/39812/amp/
Spettacolo

“Questa cosa mi sconvolge…”: Katia Pedrotti non lo nasconde più, la confessione è toccante – Video

Katia Pedrotti ammette tutto nel giorno del suo 46esimo compleanno: la moglie di Ascanio Pacelli commuove i fan così.

“Questa cosa mi sconvolge…”: Katia Pedrotti non lo nasconde più, la confessione è toccante – Video (Instagram @misskatia) – Grantennistoscana.it

Katia Pedrotti, a 46 anni, si lascia andare ad una confessione che lascia tutti senza parole. Sono trascorsi ormai 20 anni da quando partecipò alla quarta edizione del Grande Fratello che le ha cambiato per sempre la vita. All’epoca, era una ragazza giovane, con tanti sogni da realizzare e nessuna voglia di legarsi per sempre ad un ragazzo. Eppure, in quella casa, incontrò l’uomo con cui ha costruito una meravigliosa famiglia.

Dopo un lungo corteggiamento in casa, Ascanio Pacelli riuscì a far innamorare Katia. I due, successivamente, non solo si sono sposati, ma stanno ancora insieme e hanno due figli: Matilda che, fisicamente ricorda tantissimo mamma Katia e Tancredi. La Pedrotti, così, ha festeggiato il suo 26esimo compleanno con la famiglia ma ha anche rivolto un messaggio a tutti i fan che, ormai, la seguono da anni.

Katia Pedrotti emozionata: il dolcissimo messaggio social

Katia Pedrotti ha compiuto lo scorso 27 settembre e per lei, naturalmente, sono arrivati gli auguri del marito Ascanio Pacelli e dei figli Matilda e Tancredi. Non sono mancati neanche gli auguri degli amici e degli altri parenti ma ciò che ha sorpreso l’ex gieffina, dopo anni, è l’incredibile affetto ricevuto dai fan.

Katia, su Instagram, è davvero molto attiva condividendo foto e video non solo del suo lavoro da influencer, ma anche della sua vita quotidiana di mamma e moglie. Sono diversi i contenuti, infatti, in cui si mostra mentre accompagna i figli a scuola o mentre si concede un pomeriggio mamma-figlia insieme a Matilda. Contenuti che i followers apprezzano tantissimo e che l’hanno resa una delle influecer più amate.

Katia Pedrotti emozionata: il dolcissimo messaggio social (Instagram @misskatia) – Grantennistoscana.it

Nel giorno del suo 46esimo compleanno, così, è stata sommersa dai messaggi di auguri dei fan a cui ha deciso di rispondere con un messaggio per ringraziare tutti coloro che, in un giorno così importante, le hanno regalato un momento del loro tempo. “Grazie degli auguri. Sono tantissimi. La cosa che mi sconvolge in maniera totalmente positiva ma già l’avevo percepito da tantissimi anni, è l’affetto smisurato che provate nei miei confronti pur non conoscendoci di persona quindi le sensazioni che mi scrivete sono percepite attraverso un social. Per me è una cosa molto grande, molto bella. Mi riempie di felicità. Grazie, grazie, grazie”, dice Katia nel video.

Dopo anni, dunque, Katia e Ascanio, insieme, continuano a formare una delle coppie più belle e più amate tra quelle nate in un reality show.

Stella Di Benedetto

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago