Questo+dentrificio+sta+sbancando%3A+il+motivo+%C3%A8+semplice%2C+sbianca+veramente+i+denti
grantennistoscanait
/articolo/questo-dentrificio-sta-sbancando-il-motivo-e-semplice-sbianca-veramente-i-denti/7303/amp/
Curiosità

Questo dentrificio sta sbancando: il motivo è semplice, sbianca veramente i denti

Il dentifricio che tutti vogliamo per avere denti bianchi e splendenti senza ricorrere a trattamenti costosi e invasivi.

denti bianchi sono spesso associati ad una corretta igiene orale e un’estetica pulita che molti ricercano per il proprio look. Anche se è pur vero che lo smalto che ricopre il dente ha un colore che cambia a seconda della persona e non ha a che vedere con la pulizia, è altrettanto vero che una dentatura bianca e splendente fa decisamente più bella figura. Ecco che sempre più persone ricorrono a trattamenti costosi come lo sbiancamento o addirittura interventi più invasivi e a volte anche pericolosi.

Il nuovo dentifricio che sbianca i denti – Grantennistoscana.it

Ma grazie a questo incredibile dentifricio, alla portata di tutti, potrete dire addio ai denti gialli e al desiderio di sottoporvi a bizzarri trattamenti di ogni tipo, magari anche all’estero, per risparmiare. Si tratta del prodotto del momento, già virale su internet proprio perché funziona davvero: ecco dove trovarlo e quali risultati otterrete sui vostri denti.

Denti bianchi e brillanti con questo comune dentifricio

La marca di questo dentifricio è più comune di molte altre presenti sul mercato, ma è una versione tutta nuova con delle proprietà incredibili per cui non ne potrete più fare a meno, una volta usato. Si tratta del Colgate Max White Ultra che, come suggerisce il nome esplicativo, serve proprio per chi sta cercando di ottenere un sorriso bianchissimo e splendente e un look più pulito. Come funziona questo incredibile prodotto che sta già spopolando?

Grazie ad una tecnologia particolare riesce ad attaccare ed eliminare le macchie presenti sui denti dovute a sigarette, caffè, cibo o al naturale smalto che tende al giallo. L’ossigeno presente nel prodotto è il principale elemento deputato allo sbiancamento della dentatura e in bocca vi darà una sensazione particolare, di calore. I risultati si cominceranno a vedere dopo tre giorni di utilizzo quotidiano del dentifricio. È possibile usarlo tutti i giorni dopo ogni pasto principale, senza particolari controindicazione.

Denti bianchi in soli tre giorni – Grantennistoscana.it

Lo trovate in tutti i supermercati più forniti, nei negozi di casalinghi e prodotti per l’igiene personale e la bellezza e i corrispettivi rivenditori online. Aggiungetelo alla vostra beauty routine quotidiana per non pensare più a scappare in qualche clinica in Turchia per rifarvi i denti, pratica diffusa nell’ambiente dello spettacolo, ma anche piuttosto pericolosa per le conseguenze a cui si va incontro.

Clarissa Missarelli

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago