Re Carlo ha compiuto un gesto pazzesco che nessuno si aspettava più, c’entra Harry e questa scelta lascia davvero tutti a bocca aperta. Andiamo a vedere cosa è successo.
Aria tesa a Buckingham Palace con una situazione che non riesce a trovare una soluzione ma continua a far discutere in tutto il mondo. La svolta però potrebbe essere molto più vicina di quanto ci si possa aspettare.

Dal 2016 Harry vive una splendida relazione con l’attrice americana Meghan Markle che ha sposato nel 2018 e con la quale ha avuto anche due figli, Archie Harrison e Lilibet Diana. La loro storia d’amore è stata anche molto criticata per diversi motivi che hanno portato il duca di Sussex a una decisione inaspettata.
Questi infatti ha scelto di lasciare Buckingham Palace e anche ogni tipo di privilegio che era contraddistinto dal suo ruolo, alzando un polverone. Per anni non si è parlato con la famiglia con la sua autobiografia Spare che ha rivelato cose non di certo gradite al padre e al fratello.
A lungo ha anche osteggiato il rapporto del padre con Camilla dopo la morte dell’adorata madre Diana Spencer. Lontanissimo ormai dagli affari di famiglia è diventato ancora una volta protagonista all’interno di una situazione che spiazza tutti.
Il gesto di Re Carlo per Harry
Ma cosa ha fatto dunque Re Carlo per il suo figlio più piccolo Harry? Da anni ormai tra i due non scorre buon sangue anche se molti sperano che arrivi una voce di pace tra i due. Una possibilità che per i media vicini alla Corona sembra davvero impossibile.

Il Mail on Sunday ha specificato che i principali collaboratori del Re e di suo figlio si sarebbero incontrati il 9 luglio in un club privato al centro di Londra, a pochissimi passi da Clarence House. Questo incontro speciale è stato definitivo dal tabloid come il “primo passo di un processo di riavvicinamento”. La sensazione dunque è che quel momento, tanto agognato, possa essere davvero a un passo.
Al momento non è dato sapere se Carlo e Harry si siano parlati né tantomeno se ci sia una trattativa di qualsiasi tipo in corso. Quello che è evidente invece è la curiosità del pubblico che vorrebbe rivederli vicini al più presto possibile.
Chissà dunque quale sarà il futuro della famiglia reale anche facendo riferimento a questa voce che appare davvero distensiva tra i due per la prima volta dopo tantissimo tempo.





