Un nuovo modello di Rolex a colori sta facendo impazzire gli appassionati di articoli di lusso: il design è pazzesco. E voi quale scegliereste?
Se c’è un bene di lusso che è ormai uno status symbol imprescindibile per chi vuole indossare il proprio conto in banca, questo è proprio l’orologio Rolex. Nel corso degli anni sempre più persone lo hanno desiderato e lo hanno acquistato, magari creando debiti e facendo prestiti pur di averne uno dell’ultimo modello. Per chi se lo può permettere e ama il design del noto brand, tuttavia, è un oggetto prezioso da inseguire.
Proprio in questi giorni Rolex ha lanciato sul mercato un nuovo modello di orologio moderno e coloratissimo, per tutti gli amanti degli accessori bizzarri e fuori dal comune. Sono due diversi colori del nuovo modello dell’amatissimo brand. Due sfumature tra cui scegliere, oppure da acquistare entrambe e indossare per tutte le occasioni, perché no?
Assemblati con materie prime pregiate e di altissima qualità, gli orologi Rolex sono tra i beni di lusso più amati al mondo. Il loro design elegante, classico ma allo stesso tempo alla moda li rende perfetti per tutte le esigenze e gli stili. I prezzi sono naturalmente poco adatti a chi non può permettersi di spendere grosse cifre. L’orologio più economico può arrivare a costare fino a 6mila euro. Per i più spendaccioni, poi, esistono modelli anche da venti, trenta, quarantamila euro.
I due nuovi colori lanciati dal noto e amatissimo brand sono i modelli Royal Oyster nelle loro versioni blu turchese e giallo ocra. Entrambi accattivanti ed eleganti, la scelta della nuance potrebbe dipendere dal vostro modo di vestire, dalle tutte le sfumature che amate indossare di più e dal vostro stile, in generale.
Nel post pubblicato su Instagram che presenta i due nuovi colori di Rolex, gli utenti del web sembrano amare particolarmente quello in turchese. Il giallo è indubbiamente un colore più difficile da abbinare, rispetto al blu, ma molto audace per chi non ha paura di osare e optare per un look fuori dal comune, che non passerà di certo inosservato. Il costo degli Oyster Perpetual varia dai tremila ai settemila euro circa. Può sembrare molto, ma è niente in confronto ai 300mila e 500mila del nuovo Rolex Daytona, lo stesso modello indossato da Paul Newman.
Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…
Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…
La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…
In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…
Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…
Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…