Tra le due litiganti, la Roma di Gasp gode. È quanto viene svelato in mattinata, sulla beffa per le big d’Italia.
Sulle tracce del bomber del Manchester United c’erano Inter e Juventus, passando anche per il Milan. I club tra i top in Italia, a caccia di un nuovo attaccante, stavano pensando di prelevare dal club dei Red Devils il centravanti che farebbe ritorno in Serie A, dopo il periodo passato in Premier League, non proprio felicissimo.
Gli alti e bassi con il Manchester United e l’assenza totale dalle coppe della stagione che prenderà il via tra circa un mese, spingono l’attaccante a scegliere di ritornare in Serie A. Ma appunto “rischia” di non giocare la Champions League, neppure alla Juventus, lì dove cercano ancora un titolare al posto di Vlahovic. A prenderlo, a sorpresa, può essere la Roma di Gian Piero Gasperini.
Lo conosce bene il nuovo allenatore della Roma che, assieme a Massara e nel progetto che ha preso il “via” con Claudio Ranieri, sta valutando il colpo in attacco. Perché è probabile che Dovbyk non basti, con Shomurodov in uscita.
L’attacco della Roma si rifà e allora Gasperini, in costante contatto con il nuovo dirigente Massara, ha già indicato i suoi nomi per la Roma che vorrà. E questa, passa da alcune cose legate al suo passato.
È infatti nel nome di Rasmus Hojlund che si vede il nuovo attaccante della Roma. Il tecnico di Grugliasco lo conosce benissimo in quanto è stato il primissimo allenatore a credere in lui quando lo lanciò in campo con l’Atalanta, per poi vedere il suo trasferimento a cifre enormi con direzione al Manchester United. Tra lui e Zirkzee, Amorim lascerebbe andare Hojlund, anche per volontà dello stesso centravanti danese che ha voglia di tornare a sentirsi importante e chi meglio di Gasp per permetterglielo.
Come hanno fatto sapere da Il Corriere dello Sport, per andare diretti su Hojlund, la Roma dovrà vedere lo United lasciarlo andare via da Manchester per un prestito con opzione di riscatto.
In questo momento, malgrado la Roma sia concretamente interessata al centravanti danese, le cifre che chiede il Manchester United per Hojlund sono abbastanza alte per i parametri dei capitolini. Pertanto in un’opzione di prestito con ipotesi di riscatto allora sì che la Roma potrà portarsi a casa Hojlund che, tornando a lavorare con Gasperini, potrebbe accettare la formazione capitolina come destinazione proprio a causa del progetto tecnico.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…