Rompicapo+livello+difficile%3A+solo+i+pi%C3%B9+forti+riescono+a+trovare+l%26%238217%3Bangioletto+in+20+secondi
grantennistoscanait
/articolo/rompicapo-livello-difficile-solo-i-piu-forti-riescono-a-trovare-langioletto-in-20-secondi/6685/amp/
Curiosità

Rompicapo livello difficile: solo i più forti riescono a trovare l’angioletto in 20 secondi

Sei un appassionato di rompicapo e cerchi una sfida che sia alla tua altezza? Questo difficile test visivo fa al caso tuo: pochissimi riescono a risolverlo in 20 secondi.

Gli enigmi sono un modo intelligente di passare il tempo, ma anche un’attività capace di allenare la tua mente nella risoluzione di problemi attraverso il ragionamento. Essere in grado di risolvere enigmi via via più complicato non serve solo come capacità fine a se stessa, ma può tornare utile nella vita di tutti i giorni, visto che sia a lavoro che a casa ci troviamo spesso di fronte a problematiche da dover risolvere nell’immediato.

Rompicapo difficile: in pochi trovano l’angioletto – Grantennistoscana.it

I test visivi sono una tipologia di rompicapo che è rivolta a chi ha una buona vista e la capacità di notare ogni minimo dettaglio. Se è vero che una vista ottimale può aiutare nella risoluzione di questi rompicapo, è anche vero che è necessaria una particolare propensione per l’osservazione dei dettagli più infinitesimali. Non tutti infatti possiedono la concentrazione adatta per trovare in un’immagine quei dettagli che sono in secondo piano e generalmente difficili da trovare.

Rompicapo difficile: riesci a trovare l’angioletto in soli 20 secondi?

Se siete abituati a questo genere di test, sicuramente sarete alla ricerca di un livello di sfida più alto del solito. Una volta che la vostra mente e la vostra vista sono allenate con questo tipo di esercizio, infatti, i test classici vi risulteranno troppo semplici e poco stimolanti, dunque sarete alla ricerca di qualcosa che possa al contempo stimolarvi e mettervi in difficoltà. Dunque il rompicapo di oggi potrebbe essere ciò che state cercando.

La figura che dovete trovare è ben nascosta e a rendere il tutto più complicato ci si mette il limite di tempo di 20 secondi. Con un limite di tempo maggiore, probabilmente molti di voi sarebbero riusciti a trovare la soluzione in poco tempo, ma la necessità di trovare l’angioletto in così poco tempo manda in confusione quasi tutti. Solo poche persone, infatti, sono riuscite a rispondere correttamente. Come potete vedere, nella seconda immagine abbiamo cerchiato la soluzione in rosso per permettere a tutti di trovare l’angioletto nascosto. Se volete risolvere autonomamente l’enigma il consiglio è quello di ignorare la seconda immagine.

Ecco dove si era nascosto l’angioletto – Grantennistoscana.it

Ma se proprio non riuscite a trovare l’angioletto nascosto, come potete vedere si trova nella parte destra dell’immagine, in alto. Siete riusciti a trovarlo entro i 20 secondi senza aiuti? Complimenti, in pochissimi ci sono riusciti prima di voi.

Fabio Scapellato

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago