Ha dell’assurdo ciò che sta succedendo nella Royal Family, la notizia è drammatica e nessuno credeva potesse succedere: l’annuncio non lascia scampo a Harry e William
Non è un segreto che ci sia tensione tra il principe Harry e gli altri membri della Royal Family. Le sue scelte hanno sicuramente condizionato il futuro della Corona britannica. Non a caso ha scelto di andarsene in America e ha rotto tutti i ponti con la sua famiglia, compreso Re Carlo, che d’altra parte vorrebbe riallacciare i rapporti con il figlio.

Ma queste tensioni possono compromettere la stabilità della Royal Family, soprattutto la tensione tra William e Harry. Ne è sicuro lo scrittore ed esperto di vicende reali, Andrew Norman, che ha pubblicato un editoriale sul Daily Mail che ha portato scenari gravissimi per il Regno Unito quando si dovrà pensare alla successione di Re CArlo.
La mancata riconciliazione tra i due fratelli, infatti, potrebbe portare diversi problemi in futuro. E infatti si aprono degli scenari pericolosi per dei pericoli che metterebbero a rischio la monarchia. E’ dal 2018 che sono in rapporti pessimi, quando hanno litigato a causa di Meghan Markle. Le news riferiscono che William non avrebbe mai visto di buon occhio l’attrice americana e moglie di suo fratello Harry.
Notizia drammatica per la Royal Family: l’annuncio
Secondo William, Meghan Markle è entrata a far parte della Royal Family con un “piano preciso”. La dure lite ha portato Harry e sua moglie a rinunciare ai loro incarichi reali e a stabilirsi dal 2020 negli Stati Uniti, dove dal 2020 vivono insieme ai loro due figli Archie e Lilibet. I fratelli non si parlano da quel momento e questo potrebbe portare scenari drammatici in futuro.

Il quotidiano Libero ha riportato le parole di Wilson: “Non è esagerato affermare che questa controversia potrebbe un giorno dare inizio al processo che porterà alla Repubblica. E questo potrebbe avvenire molto prima di quanto noi monarchici vorremmo ammettere”.
Wilson ha poi continuato dicendo: “Quando Carlo lascerà il palco, come un giorno dovrà fare, e William verrà incoronato, un fratello di mezza età come Harry in esilio, in rottura con il sovrano ma con un pubblico potenziale di miliardi di persone, potrebbe causare danni incalcolabili”. E’ inevitabile dunque che si pensi al potenziale seguito di Harry e Meghan, che restano molto amati dal pubblico anche per il loro carattere ribelle.





