Presente ai funerali di Maurizio Costanzo anche Sabrina Ferilli che è arrivata in chiesa affranta: inseparabile da Maria de Filippi.
Dopo due giorni di camera ardente dove un pubblico composto ha manifestato il suo affetto al giornalista si celebrano oggi nella chiesa degli Artisti a Roma i funerali di Maurizio Costanzo. Una folla di gente all’esterno ha accolto il feretro con un applauso, presenti all’interno della chiesa Maria de Filippi con Gabriele, Saverio e Camilla. Molti i volti noti che non hanno rinunciato a dare l’ultimo saluto al noto conduttore, tra questi Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto e molti altri.
Presente anche Sabrina Ferilli che nei giorni scorsi non ha rilasciato nessuno commento sui social, e non ha presenziato alla camera ardente. L’attrice non avrebbe fatto visita al feretro in Campidoglio e questo ha suscitato una serie di rumors. Com’è noto Sabrina e Maria de Filippi sono molto amiche, tra loro c’è complicità e affetto: un rapporto che più volte hanno reso pubblico e condiviso in tv. Oggi Sabrina non poteva non essere al fianco della conduttrice che in questi ultimi giorni ha ricevuto l’affetto di tante persone comuni, ma anche di tanti vip vicini a Costanzo.
L’attrice romana è arrivata in chiesa e ha manifestato sin da subito la sua solidarietà a Maria de Filippi. Seduta dietro alla conduttrice non sembra intenzionata a lasciarla sola, è al suo fianco in questo momento drammatico e non può che offrirle la sua spalla per piangere. Più volte è stato detto che la morte di Maurizio Costanzo è giunta inaspettatamente, doveva affrontare una semplice operazione, purtroppo nel post operatorio sono sopraggiunte delle complicazioni.
L’assenza di Sabrina Ferilli al Campidoglio ha suscitato una serie di rumors, che solo in queste ore hanno trovato una giustificazione. A quanto pare Sabrina quando ha saputo del decesso di Costanzo si trovava a Tokyo,in Giappone. L’attrice ha pubblicato un post dall’aeroporto per avvertire del suo arrivo.
Sicuramente Sabrina e Maria de Filippi in questi giorni avranno avuto un contatto privato, le due sono molto vicine e non hanno bisogno di spiegare al pubblico l’affetto che le lega. Non è chiaro se l’attrice sia tornata prima per stare a fianco della conduttrice o se il suo ritorno era in programma.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…