E’ un’altra delle grandi occasioni del mercato estivo quello che porta al nome di Ademola Lookman. Perché l’esterno nigeriano è ora pronto ad una nuova avventura dopo l’ok dell’Atalanta per un trasferimento.
In questo momento può accadere di tutto, perché ora si gioca a carte scoperte con l’Inter che si è fatta avanti per l’acquisto di Lookman dall’Atalanta e lo stesso club bergamasco che ha fissato pure il prezzo per lasciar partire l’esterno d’attacco. La distanza non è ampia e la forbisce si può chiudere tra le parti con l’occasione della svolta che può arrivare da un momento all’altro.
Un momento decisivo per il futuro del calciatore perché ha strappato la promessa al club bergamasco per partire in questa finestra di mercato e ora servirà soltanto un club che possa arrivare ad ottenere l’ok da parte dell’Atalanta versando i 50 milioni di euro richiesti per la partenza di Lookman.
Occhio quindi a quello che può accadere nelle prossime ore perché ci sono aggiornamenti decisivi in merito a questa situazione che riguarda Ademola Lookman con il giocatore pronto a sposare un nuovo progetto, quello dell’Inter, ora però anche altre società possono farsi avanti se la trattativa dovesse andare per le lunghe.
Oltre all’Inter nelle ultime ore hanno provato a sondare il terreno per Lookman anche l’Atletico Madrid, il Napoli e altre società straniere inglesi. Ora bisognerà provare ad accelerare per evitare la beffa che è sempre dietro l’angolo nel mercato.
Ci sono aggiornamenti dal Corriere dello Sport che svela la mossa dell’Inter pronta a rilanciare per convincere l’Atalanta a cedere Lookman. Prima però ci saranno delle partenza che possono aiutare a fare cassa e a sferrare poi l’attacco decisivo, andando ad offrire i 50 milioni che sono richiesti per la partenza dell’attaccante nigeriano.
Come spiegato dal Corriere dello Sport, l’arrivo di Lookman all’Inter si può sbloccare con la cessione di Taremi. L’attaccante esperto iraniano piace a Besiktas, Fulham e West Ham che possono ora pensare di affondare il colpo, una mossa che permetterebbe all’Inter quindi di scambiare lui in uscita con l’arrivo di Ademola che non vede l’ora di approdare a Milano.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…