Sembrano+assurdi%2C+ma+questi+trucchetti+per+entrare+gratis+al+cinema+sono+proprio+veri%3A+dovrai+solo+comprare+i+pop-corn
grantennistoscanait
/articolo/sembrano-assurdi-ma-questi-trucchetti-per-entrare-gratis-al-cinema-sono-proprio-veri-dovrai-solo-comprare-i-pop-corn/37663/amp/
Categories: News

Sembrano assurdi, ma questi trucchetti per entrare gratis al cinema sono proprio veri: dovrai solo comprare i pop-corn

Come risparmiare al cinema? Ecco a voi promozioni ed iniziative per garantire agli spettatori una stagione cinematografica lunga 12 mesi

Andare al cinema: un’attività in grado di donare momenti di spensieratezza e di farci calare nelle atmosfere più disparate, romantiche o di avventura. Secondo la scienza, infatti, vedere un film riduce la percezione del dolore, calma l’ansia, influisce positivamente sulla depressione e gli stati d’animo negativi in generale. Consente di concentrarci in maniera differente, potendo finalmente staccarci dallo smartphone, e di imparare nuove cose e punti di vista differenti.

Promozioni attive per risparmiare sui biglietti del cinema: tutto quello che c’è da sapere – grantennistoscana.it

Sebbene siano diversi i benefici psico-fisici che questo bellissimo diversivo è in grado di offrire, oggi il settore spettacolo è in forte calo. Il motivo? è semplice. Il cinema in Italia costa troppo e questo è un dato di fatto: l’opinione pubblica dibatte infatti sul prezzo del biglietto, ritenendolo eccessivamente dispendioso. Così si moltiplicano le offerte e le promozioni volte ad incentivare la presenza degli spettatori in sala, consentendoci di ottenere un biglietto a costo zero o ridotto! Ma come fare?

Andare al cinema ad un costo ridotto? Con questi trucchetti non è mai stato così semplice e veloce

Tra i diversi modi per andare al cinema gratis o quasi non si contano le offerte promozionali attualmente attive: basterà essere iscritti ad un programma fedeltà lanciato dai supermercati o partecipare ad un concorso per accedere ad opportunità davvero interessanti.

Vediamo insieme qualche esempio:

Programma fedeltà Esselunga: il supermercato inserisce nel proprio catalogo punti una promozione permanente che regala l’accesso in sala. La somma dei punti fragola accumulati e raddoppiati con la Carta Fìdaty al momento dell’acquisto in negozio o dai partner del programma fedeltà consentirà ai clienti che avranno raggiunto una certa soglia di ottenere un biglietto gratuito da spendere nelle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa. Il biglietto potrà essere speso in settimana o nei weekend in base ai punti accumulati.

Alcuni trucchetti speciali per avere un biglietto a costo 0 o quasi! – grantennistoscana.it

Raccolta punti laTuaCard. Anche i supermercati Simply, Auchan e Lillapois inseriscono tra le promozioni permanenti in catalogo laTuaCard. Si tratta di un programma fedeltà che consente di ottenere un biglietto a costo zero accumulando punti spesa nei negozi o presso uno dei partner, come Eni e Libraccio.

Abbonati Sky: i clienti Sky extra da più di tre anni che abbiano Sky cinema nel loro pacchetto avranno diritto a due biglietti omaggio con una periodicità variabile in base agli anni di presenza nel programma.

Se non si ha possibilità di accedere a nessuna di queste iniziative, niente paura! Ci sono infatti molti modi per ottenere biglietti a prezzo ridotto, e tra questi:

Carta fedeltà UCI Cinemas. Si chiama Skin Ucicard la carta che premia i clienti più assidui. Permette di avere un biglietto omaggio per il compleanno dell’iscritto e biglietti scontati con pop corn e bibite omaggio raccogliendo punti cinema, al baro oppure online.

Biglietti cinema con Ikea. Ikea è partner del cinema The Space e lancia così la sua promozione: i possessori della carta fedeltà IKEA family potranno acquistare biglietti cinema ad un costo variabile dai € 5,00 ai €6,90 con soluzioni che differiscono a seconda della sala.

Veronica Esposito

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago