Il futuro di Giovanni Leoni si sta decidendo proprio in queste ore: il difensore del Parma è pronto al trasferimento in una big, con lo scambio.
Il giovanissimo centrale del Parma ha fatto molto bene nell’ultima stagione, portando risultati eccezionale alla squadra ducale in termini personali e di resa dopo la scommessa che il club ha voluto fortemente fare acquistandolo dalla Sampdoria. Dopo una sola stagione è pronto già al grande salto e può firmare subito con una big del nostro campionato: le trattative sono entrate nel vivo e molto presto si possono chiudere gli accordi.
Leoni è uno dei nomi più promettenti del nostro calcio, essendo un classe 2006, e presto può fare il definitivo salto di qualità e misurarsi con una realtà ancora più importante.
Le prestazioni di Giovanni Leoni hanno impressionato tutti gli addetti ai lavori del calcio italiano. Molto presto può entrare a far parte del giro della Nazionale di Gennaro Gattuso ma ora deve dare continuità al suo lavoro e alla sua crescita.
La stagione di Giovanni Leoni al Parma è stata eccezionale e il suo nome è finito immediatamente sui taccuini dei direttori sportivi dei grandi club italiani che cercano anche queste giovani gemme per rinforzare le proprie rose e creare le basi per un futuro solido.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora il futuro di Leoni sta prendendo una piega ben precisa: può firmare immediatamente con una delle più grandi squadre del nostro campionato.
Giovanni Leoni ha giocato a Parma sotto le indicazioni di Cristian Chivu. L’allenatore rumeno ora è passato all’Inter e il primo nome fatto alla dirigenza per la prossima stagione è proprio quello di Leoni.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’Inter vuole provare a chiudere il colpo Leoni entro questa settimana. È un nome concreto e fondamentale per completare il reparto difensivo e dare subito un’impronta di quello che deve essere il futuro e un seguito alle parole di qualche mese fa di Marotta: un’Inter più giovane e italiana.
Leoni all’Inter è un affare complicato in termini economici perché il Parma chiede 40 milioni ma ora le cifre si possono abbassare con l’inserimento di una pedina di scambio.
L’Inter vuole Leoni e il Parma ha messo gli occhi su Sebastiano Esposito per l’attacco. Orfani di Bonny, passato proprio all’Inter, i ducali hanno bisogno di un attaccante moderno e l’ex Empoli racchiude tutte le caratteristiche che vuole Cuesta per il suo attacco.
L’Inter valuta Sebastiano Esposito 12 milioni e può offrire poi 25 milioni al Parma per chiudere il colpo Leoni sulla base di 37 milioni di euro totali: le parti sonon al lavoro e presto possono chiudere.
Il cantautore Eugenio Finardi torna in televisione per raccontarsi a viso aperto: nel suo intervento…
In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…
Prima degli Australian Open, lo Slam che apre la stagione, rivedremo in campo Jannik Sinner:…
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…