Il procuratore Gratteri ha svelato tutte le novità in conferenza stampa. Spunta anche la presenza dell’Antimafia: un’altra tegola per il calcio italiano
Una vicenda delicata che ha messo in risalto tutti i problemi del calcio italiano ancora una volta. In conferenza stampa il procuratore Gratteri ha evidenziato quello che sta accadendo per il club di Serie B: c’è anche il rischio di rinvio delle prossime sfide di campionato, l’ultim’ora.

Non finiscono i problemi per il calcio italiano. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio decisivo: spunta anche la presenza dell’Antimafia che sta valutando subito il rinvio delle partite. La conferenza stampa del procuratore Gratteri ha evidenziato così la presenza della camorra all’interno del club italiano: scopriamo tutta la verità di quello che sta accadendo nelle ultime ore.
Antimafia nel calcio, l’ultim’ora terribile: la verità
Tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime ore con un tema delicato da trattare. Ecco il momento decisivo: si starebbe pensando anche al rinvio delle prossime sfide di campionato.

Novità importanti in casa Juve Stabia con il procuratore Gratteri che ha svelato tutte le novità dell’ultim’ora in conferenza stampa. Subito ha rivelato come il club campano “era mezzo della camorra per farsi pubblicità e gestire potere”. Poi ha aggiunto: “Uomini del clan erano presenti in diversi servizi: dallo spostamento degli autobus alle ambulanze, dalla vendita di bibite a quella dei biglietti e e controllo sicurezza nello stadio.
Nelle prossime ore potrebbero arrivare subito i provvedimenti immediati nei confronti della Juve Stabia: c’è anche il rischio anche del possibile rinvio almeno della prossima partita casalinga. La squadra campana, guidata da Ignazio Abate, giocherà domenica in trasferta a Padova, ma sarà impegnata al Menti nel turno infrasettimanale di mercoledì 29 ottobre contro il Bari.
Tutto sarà più chiaro a breve con le decisioni ufficiali da prendere dopo i tanti problemi messi in risalto in conferenza stampa. Temi delicati in cui è stata coinvolta la Juve Stabia: il club campano ora sarà controllato dall’Antimafia dopo le vicende venute a galla. Un momento complicato per il calcio italiano che non è ancora riuscito a prendere le distanze da certi comportamenti fuori dal campo. Ci sarebbe bisogno di più rispetto per i tifosi che seguono sempre con passione la propria squadra del cuore: l’ultim’ora ha sconvolto così la Serie B per il possibile rinvio delle sfide.





