Hai solo 20 secondi per trovare l’animale nella giungla, una sfida visiva davvero incredibile: in pochissimi ci riescono.
Molti lettori sono interessati alle sfide, perché mettono alla prova le abilità mentali e permettono di affrontare i propri amici nella risoluzione di alcuni indovinelli. Questa volta siamo pronti ad una gara prettamente visiva, nella quale dovete cercare di trovare l’animale nella giungla in soli venti secondi, una prova che in pochi riescono a portare a termine.
Per risolvere qualunque tipo di test è importante allenarsi. L’ allenamento va a stimolare una parte del cervello e mira principalmente a risolvere il test nel minor tempo possibile (si intende 10,20 o 30 secondi).
Vi sono dei test che riguardano principalmente la vista. Questa volta, infatti, possiamo definire cosa è nel dettaglio un test visivo. Riesci a realizzare e a trovare oggetti nel minor tempo possibile rispetto ad alcuni amici, conoscenti e/o parenti stretti?
Oggi, infatti, con i nuovi metodi tecnologici è più facile definire l’abilità visiva di una persona e in quanto tempo si potrebbe realizzare un test come quello proposto.
Solo il 5% negli anni è riuscito a risolvere un enigma così serio e complicato, se effettivamente ci riesce allora è davvero un genio incompreso. Oggi vi proponiamo una nuova sfida, tu sei pronto ad accettare?
Osserva la foto e fai il test. Bisogna definire che tra tante piante mostrate nella foto si nasconde un animaletto ben mimetizzato in questa esplosione di colori e forme di natura. Il compito di ognuno di voi è quello di individuarlo nel minor tempo possibile.
Imposta il cronometro, hai solo 20 secondi per riuscire in questa ardua impresa, mettiti alla prova e cerca di non barare.
Allora sei pronto? 3…2..1 via, inizia la sfida!
Adesso vi mostriamo la soluzione alla sfida visiva da noi proposta. Ecco dove si trova esattamente l’animale perfettamente mimetizzato con le piante, i colori e la natura.
Osserva con attenzione: nascosto tra le piante, vicino ad una rosa rossa vi è una rana che abbiamo deciso di cerchiare con un cerchietto rosso.
Ci sei riuscito? Allora se la risposta è positiva sei davvero un genio, in caso contrario vorrà dire che devi esercitare di più.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…