Shock ad Amici di Maria De Filippi: ha cambiato mestiere dopo la trasmissione

Ad Amici di Maria De Filippi potrebbe succedere qualcosa di pazzesco, con un cambio di lavoro totale dopo la trasmissione di canto e ballo tanto apprezzata dal pubblico

Il programma Amici di Maria De Filippi è molto apprezzato dal pubblico, che si affeziona agli studenti che si affidano alla scuola di canto e ballo per emergere nel mondo dello spettacolo. Ci sono dei maestri molto qualificati che aiutano i ragazzi ad affermarsi e nell’ultima edizione c’è stata Alessia Pecchia che nel ballo si è contraddistinta per delle abilità straordinarie.

Maria De Filippi
Shock ad Amici di Maria De Filippi: ha cambiato mestiere dopo la trasmissione (ANSA) grantennistoscana.it

Alessia ad Amici 24 è stata una dei cinque finalisti, non ha vinto, ma nella prossima edizione tornerà per essere tra i professionisti del programma. Proprio Maria De Filippi le ha fatto questa proposta realizzando uno dei sogni della ballerina. Poi ha trovato l’amore, fa coppia fissa con Luk3, nonostante le polemiche sulla differenza di età.

Ai microfoni di Dimmi di Te, format di Lorella Cuccarini su YouTube, Alessia ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato della sua sfera privata e lavorativa. Dalla relazione con Luk3 al rapporto con Maria De Filippi, senza dimenticare il suo futuro nel mondo dello spettacolo che la potrebbe vedere all’opera in un altro ruolo.

Alessia Pecchia di Amici 24 potrebbe cambiare mestiere

Queste le parole di Alessia: “Maria è un punto di riferimento e ti dirò, questo mio percorso ad Amici mi ha fatto anche scoprire un lato di me, un interesse a condurre e a presentare, quindi per me lei è un punto di riferimento, una guida. Mi piacerebbe davvero tanto (presentare, ndr), mi sento davvero a mio agio e mi piace tante volte più intervistare che essere intervistata, mi piace ascoltare. Io di Maria ammiro tantissimo proprio questo cioè che comunque riesce a essere sempre presente”.

Maria De Filippi
Shock ad Amici di Maria De Filippi: ha cambiato mestiere dopo la trasmissione (ANSA) grantennistoscana.it

Alessia si è soffermata anche sulla figura di Maria De Filippi dicendo: “Lei è stata una mamma davvero nel percorso, è una donna strepitosa, io l’ammiro tantissimo e dico sempre che lei è speciale e non ce ne saranno più come lei, lei è storia. All’inizio visto che avevo provato i casting in tutti questi anni avevo un po’ paura di non piacerle”.

Insomma, non è escluso che in futuro Alessia non presenti proprio qualche programma su Mediaset, per quella che sarebbe un’evoluzione diversa della sua carriera.

Gestione cookie