Si+blocca+l%26%238217%3Baffare+Lang%2C+ADL+infuriato%3A+prende+subito+un+altro+esterno
grantennistoscanait
/articolo/si-blocca-laffare-lang-adl-infuriato-prende-subito-un-altro-esterno/40444/amp/
Sport

Si blocca l’affare Lang, ADL infuriato: prende subito un altro esterno

Il Napoli sta provando a migliorare la rosa in tutti i reparti e nel modo più veloce possibile: l’affare Noa Lang si sta bloccando definitivamente.

Antonio Conte ha chiesto e ottenuto garanzie importanti da parte di De Laurentiis per quel che riguarda il mercato in entrata e in uscita. La rosa verrà migliorata in tutti i reparti e proprio poche ore fa il patron azzurro ha ribadito la volontà di portare a Napoli tanti calciatori nuovi, fondamentali per aumentare il valore della rosa e puntare a posizionamenti importanti in Serie A e in Europa.

Calciomercato Napoli: affare Lang bloccato (LaPresse) – grantennistoscana.it

Il nuovo esterno offensivo del Napoli sembra dover essere Noa Lang ma ora l’affare si sta pericolosamente bloccando e De Laurentiis è una furia: sta cambiando obiettivo.

Calciomercato Napoli: si blocca l’affare Lang

Il Napoli sta seguendo da vicino Noa Lang e sta spingendo sull’acceleratore per chiudere il colpo prima della prossima settimana, così da poter aggregare l’esterno olandese alla rosa di Conte già per i primi giorni del ritiro a Dimaro.

Nei giorni scorsi la trattativa era andata benissimo, con tutti gli accordi di massima trovati e con la definizione dei dettagli che stava andando in maniera brillante. Ma ora c’è stata una frenata improvvisa che rischia di far saltare l’affare.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli rischia di perdere Noa Lang e De Laurentiis è tutt’altro che felice per quello che sta accadendo.

Lang-Napoli, affare in bilico: cosa è successo

Noa Lang è il prescelto dal Napoli per la prossima stagione. L’esterno olandese ha convinto Antonio Conte e Giovanni Manna e il Napoli ha deciso di accontentare il mister leccese anche sugli esterni.

Secondo quanto riferisce Sportitalia, il ritardo nell’annuncio ufficiale dell’accordo tra Napoli e PSV per Lang è dovuto al fatto che Cresta Law, l’agenzia che gestisce i diritti d’immagine del calciatore, sta creando confusione nell’accordo. L’agenzia ha tentato di intromettersi nei termini personali dell’accordo tra il giocatore e il Napoli, già definiti dai suoi rappresentanti.

Aurelio De Laurentiis ora è infuriato per la situazione e sta provando a capire se l’affare può sbloccarsi entro 24-48 ore, oppure virerà su un’alternativa di lusso per l’attacco del Napoli.

Lang-Napoli può saltare (LaPresse) – grantennistoscana.it

Lang a rischio: il Napoli torna su Lookman

Il Napoli proverà a chiudere comunque il colpo Noa Lang, superando gli ultimi ostacoli tra le parti, ma intanto vuole vederci chiaro e fare in modo che non si resti orfani di nuovi esterni di qualità.

Ademola Lookman Napoli (LaPresse) – grantennistoscana.it

Il nome balzato in cima alla lista dei desideri di Conte, Manna e De Laurentiis è quello di Ademola Lookman dell’Atalanta: costa 50 milioni di euro e l’affare si può chiudere presto.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago