Silvia+Toffanin%2C+in+pochi+la+ricordano+ai+tempi+di+Passaparola%3A+com%26%238217%3Bera%2C+spunta+il+video
grantennistoscanait
/articolo/silvia-toffanin-in-pochi-la-ricordano-ai-tempi-di-passaparola-comera-spunta-il-video/2621/amp/
Spettacolo

Silvia Toffanin, in pochi la ricordano ai tempi di Passaparola: com’era, spunta il video

Silvia Toffanin, in pochi la ricordano ai tempi di Passaparola: ecco com’era, spunta il video come “letterina” della conduttrice.

Silvia Toffanin continua ad ottenere risultati sorprendenti su Canale 5, sempre alla guida di Verissimo; praticamente da più di quindici anni la Toffanin è presente in tv grazie al programma Mediaset e, a distanza di anni, è più salda che mai alla sua guida.

La ricordate al game show di Canale 5? Ecco Silvia Toffanin giovanissima (foto: ANSA/MATTEO BAZZI) – grantennistoscana.it

In tanti la vedono come prossima erede di Maria De Filippi, viste le tantissime qualità sia umane che professionali della giornalista; di certo, nel futuro di Canale 5, la Toffanin sarà centralissima. Visto il successo crescente di Verissimo, da due stagioni televisive Mediaset ha deciso di affidare tutto il week end alla conduttrice, in onda con le sue interviste anche di domenica.

Non mancano quindi le occasioni per vedere la conduttrice sul piccolo schermo, ma ve la ricordate quando si esibiva come “letterina” di  Passaparola, il popolarissimo game show condotto da Gerry Scotti? Eccola da giovanissima, sul web spunta il video del programma.

Silvia Toffanin a Passaparola, eccola come letterina: spunta il video

Dopo gli esordi come modella e la partecipazione  a Miss Italia nel ’97, Silvia Toffanin ha raggiunto la popolarità partecipando come letterina a Passaparola, programma che grazie al talento di Gerry Scotti ha avuto una popolarità incredibile. La conduttrice ha vestito il ruolo dal 2000 al 2002, tra l’altro al fianco di altri volti noti del mondo dello spettacolo come Alessia Ventura e soprattutto Ilary Blasi, con cui ha stretto una bellissima amicizia.

La conduttrice come letterina (credits: Screenshot YouTube) – grantennistoscana.it

A distanza di più di vent’anni, come letterina tra un balletto e l’altro (come si vede anche nel video trapelato) la Toffanin appare davvero giovanissima; poco più che ventenne, forse non immaginava nemmeno la meravigliosa carriera che, da lì a poco, sarebbe arrivata ad avere come conduttrice. Al suo fianco, nell’ultima edizione a cui a preso parte, oltre che Ilary Blasi il pubblico di vecchia data ricorderà sicuramente Alessia Fabiani, Daniela Bello e Ludmilla Radčenko.

Esclusa l’amica Ilary, comunque, le altre non sono riuscite ad essere protagoniste in tv quanto la Toffanin; i tempi come showgirl sono finiti da diverso tempo e chissà che, prossimamente, Silvia non decida anche di sperimentarsi alla conduzione di qualche altro progetto. Il suo nome è diventato quasi sinonimo di Verissimo, ma di certo il pubblico sarebbe contento, visto l’amore che provano per lei, di vederla anche in altri contesti.

Manuel

Recent Posts

Australian Open: Musetti strega Fritz e si prepara per il quarto con Djokovic

Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…

18 ore ago

Bonus 500 euro in arrivo, ottime notizie per le tasche degli italiani

Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…

20 ore ago

Rivoluzione Ferrari: Elkann lo manda via, chi arriva al suo posto

La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…

22 ore ago

Allegria di Sarabanda: che fine hanno fatto i campioni del game show

In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…

23 ore ago

Lutto NCIS, è morta all’improvviso: il dolore è grande per l’attrice

Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…

23 ore ago

Sabalenka a Brisbane, vittoria che pesa: il primo segnale forte del 2026

Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…

2 giorni ago