Silvio+Berlusconi%2C+vi+siete+mai+chiesti+che+auto+ha%3F+Una+scelta+sorprendente
grantennistoscanait
/articolo/silvio-berlusconi-vi-siete-mai-chiesti-che-auto-ha-una-scelta-sorprendente/7622/amp/
Curiosità

Silvio Berlusconi, vi siete mai chiesti che auto ha? Una scelta sorprendente

Sapete che auto ha Silvio Berlusconi? L’ex premier della politica italiana ha stupito tutti mostrandosi con la sua automobile, guardate.

Il celebre leader politico non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta, però, al centro dell’attenzione sono finite alcune questioni che con la politica non c’entrano niente, ma che hanno lasciato i seguaci dell’imprenditore senza parole. Avete visto di che cosa si tratta?

Che automobile ha Silvio Berlusconi? – foto Ansa (grantennistoscana.it)

Silvio Berlusconi è considerato senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati di tutti i tempi. Il noto  leader politico è ormai diventato una figura pubblica a tutti gli effetti, complice non solo il lavoro di politico italiano ma anche i gossip sul suo conto. Con il tempo, infatti, l’imprenditore milanese ha costruito un impero che spazia dalla politica alla televisione.

Tutti conoscono Silvio Berlusconi non solo per il suo lavoro nella politica del Paese ma anche per le vicende che lo hanno visto protagonista nel corso degli anni. Ospitato spesso nei maggiori salotti della televisione nazionale, Berlusconi ormai non manca mai di attirare l’attenzione sulla sua persona. Eppure, di recente tutti gli sguardi sono puntati su una cosa: che auto ha Silvio Berlusconi? Da non credere, guardate.

L’auto di Silvio Berlusconi sconvolge tutti: chi se lo sarebbe mai aspettato?

Nato a Milano nel 1936, Silvio Berlusconi è uno dei personaggi più noti in Italia e non solo. Ex Presidente del Consiglio, Berlusconi è uno dei più longevi rappresentanti della politica nazionale. Il padre di Pier Silvio, patron di Mediaset, non manca mai di attirare l’attenzione su di sé per i motivi più svariati. Questa volta a suscitare la curiosità dei seguaci del Cavaliere è stata l’automobile che l’ex Premier possiede. Si tratta di un’Audi, ma avete visto che modello è?

L’audi A8 – (grantennistoscana.it)

La macchina di cui è in possesso Silvio Berlusconi è un’Audi A8. Un’auto abbastanza semplice e “standard” per il quattro volte Presidente del Consiglio. A riportare la notizia è repubblica.it, che ha mostrato online l’automobile di Berlusconi. L’auto è di colore nero e si contraddistingue per la semplicità ed eleganza.

Con il tempo Berlusconi ha fatto parlare di sé non solo per il suo operato politico ma anche per i gossip sul suo conto. Finito spesso e volentieri al centro delle cronache rosa, l’imprenditore milanese è stato parecchio chiacchierato per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo il matrimonio con Carla Dall’Oglio, da cui sono nati i figli Marina e Pier Silvio, e quello con Veronica Lario, dalla quale ha avuto Barbara, Eleonora e Luigi, Berlusconi ha intrapreso una relazione con Francesca Pascale. La storia tra i due è terminata 2019 e dal 2020 Silvio è legato a Marta Fascina.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago