Sinner+dopo+Wimbledon+ha+una+nuova+fiamma%3A+%C3%A8+l%26%238217%3Bex+di+Schumacher
grantennistoscanait
/articolo/sinner-dopo-wimbledon-ha-una-nuova-fiamma-e-lex-di-schumacher/40673/amp/
Sport

Sinner dopo Wimbledon ha una nuova fiamma: è l’ex di Schumacher

Da Schumacher a Jannik Sinner: nuova fiamma per il tennista numero uno al mondo, in passato è stata anche con il celebre pilota

L’uomo copertina dello sport italiano in questo momento è senza ombra di dubbio Jannik Sinner. Il numero uno al mondo del tennis, reduce dallo storico trionfo di Wimbledon, è già oggi uno degli sportivi italiani più vincenti di tutti i tempi. Per qualcuno, è addirittura senza rivali, superiore a tutti i più grandi, da Jacobs a Tomba, da Agostini a Rossi, da Vezzali a Pellegrini. Perché Sinner ha raggiunto l’apice della sua carriera a soli 23 anni, e tutto fa pensare che da qui in avanti non potrà far altro che continuare a infrangere record.

Sinner dopo Wimbledon ha una nuova fiamma: è l’ex di Schumacher (Ansa) – Grantennistoscana.it

Se sul campo oggi non c’è praticamente nessuno che possa batterlo, se non sporadicamente e senza continuità, eccetto forse Carlos Alcaraz, altro fenomeno di quest’epoca d’oro del tennis, è comunque vero che Sinner si sta dando da fare anche fuori dal terreno di gioco.

Per quanto sia una persona riservata, per certi versi anche schiva, l’altoatesino ha infatti già conquistato più volte le prime pagine dei rotocalchi rosa, grazie soprattutto alla sua love story con Anna Kalinskaya, una vicenda amorosa che ha fatto parlare molto negli scorsi anni, appassionando migliaia e migliaia di lettori e lettrici.

Chiusa quella parentesi, il numero uno del tennis è stato negli scorsi mesi più volte accostato a varie ragazze più o meno famose, ma nessuna sembra aver conquistato nuovamente il suo cuore. Almeno fino a oggi, visto che da qualche giorno tiene banco il nome di una possibile nuova fiamma. Peraltro, non proprio una ragazza qualunque: si tratterebbe addirittura dell’ex di Schumacher.

Da Wimbledon alle prime pagine del gossip: spunta una presunta nuova fiamma per Sinner, di chi si tratta

A chi gli chieda se effettivamente sta vivendo una nuova storia d’amore, per il momento Sinner risponde picche. “Sono single, mi sto concentrando solo sulla carriera“, ha dichiarato di recente lo stesso tennista altoatesino. Eppure, qualcuno ha notato una presenza fissa ai suoi match, e non di quelle che passano facilmente inosservate.

In tante partite del numero uno al mondo, sia a Parigi che a Wimbledon, è stata avvistata infatti sugli spalti Laila Hasanovic. Un nome che forse al pubblico italiano dirà poco, ma che è già famosa tra gli esperti di gossip per aver avuto una relazione con Schumacher.

Da Schumacher a Sinner: chi è Laila Hasanovic (Ansa) – Grantennistoscana.it

Danese di origini bosniache, classe 2000, Laila è una modella e una star dei social. Cresciuta tra la Danimarca e gli Stati Uniti, è stata nel 2019 Miss Universo Danimarca e oggi può vantare centinaia di migliaia di follower sia su Instagram che su YouTube, con collaborazioni di altissimo livello nel settore fashion e beauty che le valgono un reddito annuo stimato sui 250-300mila euro.

Ricca, giovane e affascinante, è diventata famosa in passato per la sua storia con il calciatore danese Jonas Wind, mentre di recente era stata più volte avvistata insieme a Mick Schumacher, figlio del leggendario pilota Ferrari. Negli ultimi tempi i due si sarebbero però allontanati, e Laila sarebbe comparsa improvvisamente al fianco di Sinner.

E se, dal canto suo, l’azzurro continua a negare ogni tipo di coinvolgimento sentimentale, c’è chi giura di averlo avvistato a Copenaghen tra maggio e giugno, in un periodo in cui anche la stessa Hasanovic si trovava in città. Sarà stato un caso? Solo il tempo potrà darci una risposta definitiva.

Mauro Abbate

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago