Smartworking+e+attivit%C3%A0+fisica%2C+cos%C3%AC+non+rinunci+a+niente+e+carichi+pure+il+pc%3A+l%26%238217%3Binvenzione+geniale
grantennistoscanait
/articolo/smartworking-e-attivita-fisica-cosi-non-rinunci-a-niente-e-carichi-pure-il-pc-linvenzione-geniale/37320/amp/
Sport

Smartworking e attività fisica, così non rinunci a niente e carichi pure il pc: l’invenzione geniale

Lavorare al pc in smartworking e fare attività fisica? Oggi si può e carichi anche la batteria: si tratta di un’invenzione geniale.

Lavorare al pc non era mai stato più semplice e sano di così, infatti bastano poche mosse per potersi ricaricare al massimo: ecco come fare con l’invenzione geniale.

Una vera svolta per chi pratica sport e smartworking! – grantennistoscana.it

Lavori al pc e fai una vita troppo sedentaria? Ecco l’invenzione che ti consentirà di fare attività fisica anche mentre sei seduta e lavori. A idearla è stata un’azienda statunitense che ha fatto una vera e propria scoperta geniale. Ti cambierò la vita sapere che addirittura questa invenzione potrà aiutarti anche a caricare il pc: insomma non potevano creare qualcosa di più utile.

Lavoro al pc e attività fisica: l’invenzione geniale che ti farà bruciare calorie mentre sei a lavoro

Esiste un modo per lavorare al pc e bruciare calorie? A quanto pare da oggi, con questa invenzione geniale statunitense, sarà possibile farlo. L’azienda che ha ideato questo oggetto portentoso ha sede nello Utah e ha creato la prima cuccette da scrivania. Questa è pensata non solo per i lavori in ufficio, ma anche per quelli in casa, in smartworking. Questa scoperta rivoluzionaria proviene dagli Stati Uniti che sono il paese con il più alto tasso di obesità dove tantissime persone fanno una vita troppo sedentaria e hanno un regime alimentare pessimo. Stare in forma mentre si lavora potrebbe essere quindi un’ottima idea per chi non ha tempo per allenarsi in palestra o è semplicemente molto pigro.

Sul sito l’Ampera sarà disponibile già da Dicembre! (Foto wwwlifespaneurope.com) – grantennistoscana.it

Dopo aver inventato la cyclette lavatrice, che lava i panni mentre si pedala, sul mercato arriva anche la cyclette che unisce lavoro e sport. Si chiama Ampera e la produce la LiteSpan Fitness, società che aveva immesso sul mercato un modello già in precedenza, sostituendolo poi con questo più bello esteticamente. Pedalando la bici genera energia infatti in 60 giri al minuto si prudono 65 watt. La si può caricare sia con wireless che con un attacco USB. E’ dotata di pedali che registrano velocità, distanza e calorie consumate inviando tutte le informazioni direttamente sullo smartphoneal quale è connessa mediante un’applicazione.

La cyclette da scrivania è composta di alluminio e altri materiali riciclati, è molto comoda da utilizzare e può essere regolata a qualsiasi altezza. Ma vi starete chiedendo quanto costa un’invenzione così utile. Sul sito dell’azienda statunitense costa 550 dollari. Un prezzo decisamente alto!

Fabiana Coppola

Recent Posts

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

3 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

6 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

6 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

6 mesi ago

Sapete che lavoro fa Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi? Dopo il cinema, ha cambiato vita

Giulio Berruti, ex attore e fidanzato di Maria Elena Boschi, ha cambiato lavoro dopo il…

6 mesi ago

Ragazza stravolge i connotati per assomigliare a un gatto: oggi è così, incredibile

"Mi sto trasformando in un gatto umano: ho avuto la mia prima modifica del corpo…

6 mesi ago