Solo i più attenti trovano lo zucchero filato nascosto in quest’immagine in solamente 20 secondi: la nuova complicata sfida visiva.
Lo zucchero filato è uno dei dolciumi più consumati dai bambini (e non solo) nelle varie fiere oppure nei luna park più rinomati, ma questa volta viene chiesto al lettore di localizzarlo all’interno dell’immagine. Per vincere questa nuova sfida visiva infatti si deve trovare lo zucchero filato nell’immagine seguente entro il tempo limite di 20 secondi:
In un contesto fatato, tra coniglietti e nuvole rosa, riuscire a trovare lo zucchero filato in così poco tempo non è per nulla facile. Cerca di concentrarti al massimo, di aguzzare la vista e di non farti scappare nessun dettaglio; osserva con attenzione e potrai essere tra i pochi a vincere la sfida!
Quando ti senti pronto, fai partire il tempo e osserva l’immagine per soli 20 secondi, alla ricerca dello zucchero filato. Sarai davvero in grado di trovarlo! Buona fortuna, impegnati al massimo e soprattutto…divertiti!
Arrivati a questo punto, il tempo a disposizione per guardare l’immagine sarà sicuramente finito. Sei riuscito a trovarlo entro 20 secondi!? Non disperare se nel tempo limite non lo hai trovato e prova a riguardare l’immagine (tornando su) senza dar conto al tempo. Ora lo trovi? Ecco la soluzione alla particolare sfida, con l’immagine non ci sono assolutamente più dubbi:
Come si vede, lo zucchero filato (messo ben in evidenza dal cerchietto nero) si trova nell’angolo in alto a destra dell’immagine. Sebbene a primo impatto possa essere scambiato per una delle tante nuvole rosa già presenti, è in realtà il dolciume tanto amato dai bambini ma anche dai più grandi, oltre che così venduto in vari eventi pubblici legati al divertimento e all’intrattenimento.
Ti è piaciuta questa sfida e l’hai trovata utile per intrattenerti e mettere alla prova la tua abilità d’osservazione? Prova a mettere alla prova amici e parenti con questo test e verifica se sono in grado di fare (o meno) meglio di te! Se sei appassionato di queste cose, continua a seguirci per altre sfide del genere; nell’attesa, puoi recuperare un altro particolare test, che ti chiede di trovare la palla tra i vari gelati presenti nell’immagine.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…