Solo+se+sei+veramente+attento+riesci+a+trovare+lo+zucchero+filato+in+20+secondi+%7C+Mettiti+alla+prova
grantennistoscanait
/articolo/solo-se-sei-veramente-attento-riesci-a-trovare-lo-zucchero-filato-in-20-secondi-mettiti-alla-prova/7446/amp/
Curiosità

Solo se sei veramente attento riesci a trovare lo zucchero filato in 20 secondi | Mettiti alla prova

Solo i più attenti trovano lo zucchero filato nascosto in quest’immagine in solamente 20 secondi: la nuova complicata sfida visiva.

Lo zucchero filato è uno dei dolciumi più consumati dai bambini (e non solo) nelle varie fiere oppure nei luna park più rinomati, ma questa volta viene chiesto al lettore di localizzarlo all’interno dell’immagine. Per vincere questa nuova sfida visiva infatti si deve trovare lo zucchero filato nell’immagine seguente entro il tempo limite di 20 secondi:

Mettiti alla prova e trova lo zucchero filato in questa nuova sfida visiva: ce la farai entro il tempo limite? – grantennistoscana.it

In un contesto fatato, tra coniglietti e nuvole rosa, riuscire a trovare lo zucchero filato in così poco tempo non è per nulla facile. Cerca di concentrarti al massimo, di aguzzare la vista e di non farti scappare nessun dettaglio; osserva con attenzione e potrai essere tra i pochi a vincere la sfida!

Quando ti senti pronto, fai partire il tempo e osserva l’immagine per soli 20 secondi, alla ricerca dello zucchero filato. Sarai davvero in grado di trovarlo! Buona fortuna, impegnati al massimo e soprattutto…divertiti!

Trova lo zucchero filato in soli 20 secondi: ci sei riuscito? Ecco la soluzione alla sfida

Arrivati a questo punto, il tempo a disposizione per guardare l’immagine sarà sicuramente finito. Sei riuscito a trovarlo entro 20 secondi!? Non disperare se nel tempo limite non lo hai trovato e prova a riguardare l’immagine (tornando su) senza dar conto al tempo. Ora lo trovi? Ecco la soluzione alla particolare sfida, con l’immagine non ci sono assolutamente più dubbi:

La soluzione alla sfida visiva: lo zucchero filato si trova nel cerchietto nero – grantennistoscana.it

Come si vede, lo zucchero filato (messo ben in evidenza dal cerchietto nero) si trova nell’angolo in alto a destra dell’immagine. Sebbene a primo impatto possa essere scambiato per una delle tante nuvole rosa già presenti, è in realtà il dolciume tanto amato dai bambini ma anche dai più grandi, oltre che  così venduto in vari eventi pubblici legati al divertimento e all’intrattenimento.

Ti è piaciuta questa sfida e l’hai trovata utile per intrattenerti e mettere alla prova la tua abilità d’osservazione? Prova a mettere alla prova amici e parenti con questo test e verifica se sono in grado di fare (o meno) meglio di te! Se sei appassionato di queste cose, continua a seguirci per altre sfide del genere; nell’attesa, puoi recuperare un altro particolare test, che ti chiede di trovare la palla tra i vari gelati presenti nell’immagine. 

Manuel

Recent Posts

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

4 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

6 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

6 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

6 mesi ago

Sapete che lavoro fa Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi? Dopo il cinema, ha cambiato vita

Giulio Berruti, ex attore e fidanzato di Maria Elena Boschi, ha cambiato lavoro dopo il…

6 mesi ago

Ragazza stravolge i connotati per assomigliare a un gatto: oggi è così, incredibile

"Mi sto trasformando in un gatto umano: ho avuto la mia prima modifica del corpo…

6 mesi ago