Sonia+Bruganelli%2C+mai+vista+cos%C3%AC%3A+spunta+la+foto+che+lascia+senza+parole
grantennistoscanait
/articolo/sonia-bruganelli-spunta-la-foto-con-i-capelli-ricci-e-crespi-mai-vista-cosi/818/amp/
Spettacolo

Sonia Bruganelli, mai vista così: spunta la foto che lascia senza parole

Sonia Bruganelli ha avuto un boom in questa stagione televisiva, con i suoi fan che si sono moltiplicati apprezzandone il modo di essere e di fare. Oggi spunta una foto con i capelli ricci e crespi.

Donna dal fascino incredibile è anche molto intelligente e sempre riuscita a dare la risposta giusta e col tono giusto. In tv ha raccolto numerosi successi, riuscendo a farsi conoscere da un pubblico sempre più vasto.

Sonia Bruganelli coi capelli ricci e crespi (Grantennistoscana)

Oggi la conosciamo col suo nome, non più per essere la moglie di Paolo Bonolis nel senso che non è più nota per quello. Tranquilli, i due stanno ancora insieme. Di recente avevano fatto sorridere le sue parole in un’intervista a Il Messaggero dove spiegava: “Non è vero che faccio shopping per far rosicare la gente. Sui social metto le cose che mi piacciono per divertirmi, non si tratta della vita vera. Non ostento, ma gioco con quello che mi aiuta a superare numerosi dolori. Di sicuro non metto le cose serie che faccio. Non sono come Chiara Ferragni che convoca conferenze stampa”.

Sempre nella stessa intervista spiegava il segreto del suo successo: “in televisione se sono chiamata una seconda volta è perché vado bene, non si fanno sconti a nessuno. Se non funzioni ti fanno fuori. Da giovane, per evitare il marchio, io che avevo velleità sotto i riflettori, grazie a Paolo Bonolis entrai nella redazione di Ciao Darwin“. Ma l’avete mai vista coi capelli crespi?

Sonia Bruganelli e il nuovo look

Abbiamo sicuramente in mente la perfezione a riguardo di Sonia Bruganelli, sempre molto curata, bellissima e in grado di conquistare anche con un solo sguardo. La donna oggi è un personaggio noto della tv e la riconosciamo anche per il volto e per quei capelli sempre perfetti castani con meches che le esaltano un viso veramente straordinario sotto molti punti di vista.

Sonia Bruganelli, avete visto i capelli crespi? (Grantennistoscana.it)

Su Instagram stavolta ha deciso di pubblicare una foto di quotidianità in cui la vediamo con i capelli al vento. Seduta si tiene lo splendido viso e i capelli si muovono a grandi onde. Sono crespi e ricci, molto semplici e probabilmente appena asciugati dopo averli lavati. Anche con questo look Sonia è bellissima, anche se immaginiamo che dopo questa immagine abbia deciso di ricorrere alla piastra per ritornare a quell’aspetto perfetto che ci ha fatto innamorare di lei e che ha colpito probabilmente anche lo stesso Paolo Bonolis che è innamoratissimo di lei.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago