Stefano+De+Martino%2C+questa+non+ci+voleva%3A+terribile+notizia+per+i+fan
grantennistoscanait
/articolo/stefano-de-martino-questa-non-ci-voleva-terribile-notizia-per-i-fan/40215/amp/
Categories: News

Stefano De Martino, questa non ci voleva: terribile notizia per i fan

Arriva una terribile notizia per Stefano De Martino ed i suoi fan: questa non ci voleva proprio, restano tutti senza parole

Da quando è entrato in televisione per ricoprire le vesti di conduttore, Stefano De Martino ha avuto un successo che definire esplosivo sarebbe un eufemismo. L’ex ballerino ed ex compagno di Belen Rodriguez ha saputo cogliere nel segno e la sua ascesa si è fatta sempre più importante.

Notizia terribile per Stefano De Martino: fan gelati (Ansa) – grantennistoscana.it

Nell’ultimo periodo, De Martino sta conducendo con grande successo sia Affari Tuoi, dove ha preso il posto di Amadeus a partire dell’edizione di quest’anno dopo il passaggio di quest’ultimo a Discovery, che Stasera tutto è possibile. Sia su Rai 2 che su Rai 1, il noto conduttore si sta facendo apprezzare, sebbene di recente Striscia La Notizia abbia accusato il programma in onda su Rai 1, ovvero Affari Tuoi, di pilotare la scelta dei pacchi per far arrivare i più ricchi fino alla fine.

Una polemica che, per fortuna, non sta danneggiando la fama di De Martino e si sono visti spesso commenti in suo favore, invitando il programma di Antonio Ricci ad occuparsi di altro. Tuttavia, la carriera e la popolarità di De Martino potrebbero comunque subire una brusca frenata, ma non a causa degli ultimi servizi, bensì per decisione della Rai che avrebbe optato per bloccare ben tre progetti che avrebbero dovuto coinvolgere l’ex ballerino.

Stefano De Martino, arriva la decisione della Rai: bloccati tre progetti

La Rai deve molto a Stefano De Martino e, dopo l’addio di Amadeus, non ci ha messo molto a farlo divenire il nuovo volto delle sue reti televisive, affidandogli le sue due trasmissioni di punta. Tuttavia, proprio per questo motivo, i vertici della TV di stato vogliono preservarlo ed hanno deciso di bloccare tre progetti che lo avrebbero visto protagonista e che avrebbero accresciuto ulteriormente la sua fama.

Notizia terribile per Stefano De Martino: fan gelati (Ansa) – grantennistoscana.it

La decisione della Rai è nata dal fatto di voler evitare a De Martino possibili flop e scivoloni che sarebbero andati ad influire in maniera negativa sulla sua carriera. Il primo progetto bloccato riguardava lo spostamento di Stasera tutto è possibile da Rai 2 a Rai 1, ma la Rai ha scelto di far restare il programma sul suo secondo canale per poter continuare a fare record di ascolti.

Il secondo progetto era quello di trasmette su Rai lo spettacolo teatrale di De Martino Meglio Stasera che sta avendo tanto successo nei teatri d’Italia. Tuttavia, la TV è un luogo completamente diverso dal teatro e c’era la preoccupazione da parte dei vertici che non avrebbe ottenuto gli ascolti desiderati, tanto che la messa in onda dello spettacolo è sparita di punto in bianco dai palinsesti.

Infine, la Rai aveva anche messo al vaglio la possibilità di testare ad inizio giugno un nuovo access da poter alternare ad Affari Tuoi, ma pure questo progetto è stato accantonato. I vertici di Viale Mazzini non hanno voluto correre dei rischi, temendo che il nuovo programma non potesse toccare il 30% toccato di recente da Affari Tuoi e per questo motivo tutto è finito nel cestino. Insomma tre progetti del tutto accantonati, ma non per fare un dispetto a De Martino, ma anzi per aiutarlo a crescere ancora di più.

La notizia ha lasciato comunque di stucco i fan di De Martino a cui di certo non sarebbe dispiaciuto vedere il loro idolo in TV qualche ora in più rispetto a quelle attuali. Tutto fa pensare, però, che a partire da settembre le cose potrebbero cambiare ancora e De Martino potrebbe affermarsi in maniera definitiva come la punta di diamante della Rai.

Danilo Servadei

Recent Posts

Australian Open: Musetti strega Fritz e si prepara per il quarto con Djokovic

Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…

2 giorni ago

Bonus 500 euro in arrivo, ottime notizie per le tasche degli italiani

Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…

2 giorni ago

Rivoluzione Ferrari: Elkann lo manda via, chi arriva al suo posto

La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…

2 giorni ago

Allegria di Sarabanda: che fine hanno fatto i campioni del game show

In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…

2 giorni ago

Lutto NCIS, è morta all’improvviso: il dolore è grande per l’attrice

Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…

2 giorni ago

Sabalenka a Brisbane, vittoria che pesa: il primo segnale forte del 2026

Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…

2 giorni ago