Stefano+De+Martino%2C+sapete+con+quale+mezzo+si+sposta+per+Milano%3F+Nessuno+poteva+immaginarlo
grantennistoscanait
/articolo/stefano-de-martino-sapete-con-quale-mezzo-si-sposta-per-milano-nessuno-poteva-immaginarlo/3834/amp/
Curiosità

Stefano De Martino, sapete con quale mezzo si sposta per Milano? Nessuno poteva immaginarlo

Nuova ‘vecchia’ vita per Stefano De Martino che è tornato al fianco della moglie Belen Rodriguez: ecco com’è andato in giro per Milano

L’amore vero trionfa alla fine. Un lungo tira e molla tra l’ex ballerino di Amici ed ora conduttore tv, Stefano De Martino, che è tornato tra le braccia della moglie Belen. In realtà i due sono ancora coniugati visto che la pratica di divorzio non è mai stata definitiva. Un rapporto speciale con la celebre coppia che ha vissuto lontana per diverso tempo, ma l’amore per il figlio Santiago li ha fatti riavvicinare definitivamente per la gioia degli italiani. La loro storia d’amore è stata molto avvincente, gli italiani l’hanno seguita passo dopo passo per conoscere ogni sviluppo nel dettaglio.

Stefano De Martino, la sorpresa in giro per Milano: ecco come va – ANSA – grantennistoscana.it

Nelle scorse settimane la stessa showgirl argentina, che ha avuto un’altra figlia da Antonino Spinalbese (la piccola Luna Marì), è tornata a parlare del suo rapporto con Stefano De Martino. Un amore che è sempre stato vivo nella sua mente e nel cuore. Al magazine F la Rodriguez ha svelato: “Quando ci siamo messi insieme lui aveva 22 anni, io 26: eravamo due pischelli e per giunta famosi”.

La modella sudamericana ha aggiunto nel dettaglio i principali problemi che hanno dovuto affrontare in quel periodo: “Non eravamo due nella coppia, ma migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”. Il suo amore è sempre stato vivo e vero: “Ho sofferto tantissimo per Stefano. Da fuori sembro forte, ma devi farti una corazza. Nel privato sono molto cucciola. Mi chiedi una cosa e te ne do mille”.

Stefano De Martino, la curiosità in giro per Milano: ecco il filmato

Una voglia pazzesca di essere nuovamente uno affianco dell’altra per vivere momenti indelebili. I due hanno deciso di non rendere così pubblici i loro spostamenti anche se è molto difficile: i paparazzi vivono quotidianamente sotto casa di Belen per cercare di beccare qualche scatto interessante. Anche sui social non ci sono ultimamente foto scattate insieme dalla celebre coppia che vuole vivere la propria intimità senza affanni.

Stefano De Martino, in giro per Milano: ecco come va – ANSA – grantennistoscana.it

Negli ultimi mesi l’ex ballerino di Amici, che ha intrapreso una nuova carriera da conduttore televisivo, si è fatto immortalare in giro per Milano a bordo di una vespa insieme al figlio Santiago.

@paparazzi_secrets Stefano De Martino in Milan•••••••••••••••••#trend #milan #viral #famous #celeb #clout #paparazzi #thebest #photography #fashion #spotted #omg #cute #love #fanny #memes #popular #look #gcds #spotted #drama #belen #milano #celebstyle #icon ♬ suono originale – lucasgro

Una voglia di vivere intensamente la città milanese per poi tornare nella sua Torre Annunziata dove tutto ha avuto inizio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago