Stefano De Martino sconvolge i fan: addio per sempre dopo l’ultima decisione

Stefano De Martino è uno dei personaggi di punta all’interno della Rai. La decisione del conduttore lascia tutti abbastanza stupiti.

Quando parliamo di Stefano De Martino parliamo del vero guru in questo momento della Rai, colui che vede praticamente diventare oro qualsiasi cosa tocca. Da Affari Tuoi fino a Stasera Tutto è possibile, l’emittente ha puntato a 360 gradi sul conduttore e questi non solo ha risposto presente ma ha ottenuto risultati abbastanza importanti, per certi versi straordinari.

Stefano De Martino
Stefano De Martino sconvolge i fan: addio per sempre dopo l’ultima decisione – Ansa Foto – Grantennistoscana

Nessuno si aspettava ad esempio che Stefano facesse meglio di Amadeus ad Affari Tuoi, ma il giovane conduttore è riuscito a fermare le difficoltà ed è riuscito a trasformare il programma in un appuntamento cult, registrando milioni di seguaci ogni giorno e per questo la Rai ha deciso di confermare Stefano De Martino e di raddoppiare con altri programmi.

Eppure va sottolineato che mentre dentro ci sono grandi risultati, alcune cose all’emittente pubblica non sono piaciute e per questo il conduttore è stato costretto a correre ai ripari. In primo luogo negli ultimi mesi abbiamo visto scattare foto di Stefano De Martino con alcune donne diverse ed è stato identificato quasi come ‘un Don Giovanni’. Questo però non è piaciuto alla Rai che avrebbe richiamato il conduttore ad uno stile di vita più ligio e tranquillo e meno problematico.

Stefano De Martino cambia idea, arriva la decisione della Rai

Come riporta il settimanale Oggi Stefano De Martino avrebbe accontentato la Rai cancellando alcuni suoi tatuaggi ben visibili, come ad esempio quello che il conduttore ed ormai ex ballerino aveva sul collo. A raccontarlo è stato lo stesso Stefano ai giornalisti, una scelta che ha spiazzato tutti e che nessuno davvero si aspettava.

Stefano De Martino presentazione Rai
Stefano De Martino cambia idea, arriva la decisione della Rai – Ansa Foto – Grantennistoscana

Ogni settimana il conduttore si sposta da Roma a Milano e viceversa tra le registrazioni di Affari Tuoi e casa dell’ex moglie Belen Rodriguez dove l’uomo va per passare del tempo con il figlio Santiago, suo unico figlio che ha 12 anni. I due sono molto legati e Stefano si comporta da buon padre, mostrandosi sempre molto presente. I due sono apparsi davanti alle macchine fotografiche dei giornalisti ed in molti hanno notato un cerotto dell’uomo.

Cosi chiedendo stesso a Stefano lui ha spiegato che quel cerotto era per cancellare il tatuaggio dell’angelo che il conduttore si fece nell’ormai lontano 2017.

Gestione cookie