L’ultimo annuncio che è arrivato riguarda Diletta Leotta, i telespettatori sono basiti dalla scelta: non la rivedranno di più in tv in un noto programma per i bassi ascolti
Diletta Leotta è una delle conduttrici più apprezzate del panorama sportivo italiano. Fa compagnia ai tifosi italiani ogni settimana su DAZN con le partite di punta. E’ ormai un volto riconoscibile, amato da tanti tifosi praticamente pazzi di lei che non fanno mancare il loro sostegno nemmeno sui social. Ma non solo, perché la Leotta nel corso della sua intensa carriera non ha trattato solo di sport, ma di tanto altro.

Un esempio può essere Mamma Dilettante, podcast sulle mamme, ma ha partecipato anche come concorrente a Celebrity Hunted e a Celebrity Chef. Non solo, perché Diletta Leotta è stata anche co-conduttrice del Festival di Sanremo nel 2020. In radio è possibile ascoltarla a Radio 105 nel programma 105 Take Away. C’è stata però un’avventura non molto fortunata che riguarda la tv non sportiva.
Diletta è stata conduttrice de La Talpa nell’ultima edizione andata in onda su Canale 5. Un programma storico, che però ha fatto ascolti pessimi ed è stato cancellato praticamente subito. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset della prossima stagione, Pier Silvio Berlusconi ha espresso giudizi molto severi, anche nei confronti di The Couple condotto da Ilary Blasi
Nessuna risposta a Pier Silvio Berlusconi da parte di Diletta Leotta e Ilary Blasi
Sui due programmi, l’ad di Mediaset ha detto: “Sono due dei programmi più brutti che abbia mai visto. Mentre li guardavo mi veniva la pelle d’oca dalla rabbia”. I due reality condotti da Diletta Leotta e Ilary Blasi hanno causato l’insoddisfazione da parte di Pier Silvio Berlusconi, hanno chiuso praticamente subito e ha attribuito la responsabilità agli autori. Inoltre, ha necessitato di migliorare la qualità dei contenuti televisivi.

Secondo quanto riferito da Adnkronos, Diletta Leotta e Ilary Blasi attraverso i rispettivi entourage hanno fatto sapere di non rilasciare alcun commento alle dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi. L’ad di Mediaset ha annunciato che i reality show faranno parte dei contenuti Mediaset.
Il Grande Fratello tornerà con un’edizione NIP condotta da Simona Ventura. Berlusconi vuole storie vere capaci di emozionare il pubblico, una cosa del tutto diversa rispetto all’ultima edizione VIP condotta da Alfonso Signorini che poteva andare decisamente meglio e si è prolungata tantissimo.





