Tempesta Gyokeres, niente Arsenal: ora c’è la Serie A

Viktor Gyokeres sta diventando un tormentone estivo: il centravanti svedese vuole lasciare lo Sporting Lisbona ma c’è un problema.

L’attaccante svedese è stato tra i pià forti al mondo nell’ultima stagione, con numeri fantascientifici che hanno fatto sì che tutti i top club si interessassero a lui. Il suo futuro è tutto ancora da scrivere e ci sono delle novità molto importanti che si stanno sviluppando in questo momento preciso e che possono stravolgere totalmente anche il mercato attaccanti in tutta Europa, visto che il suo nome è ancora “senza squadra”.

Futuro Gyokeres
Futuro Gyokeres: cambia tutto (ANSA) – grantennistoscana.it

Il futuro di Gyokeres sta cambiando in queste ore: è arrivato l’annuncio del presidente dello Sporting Lisbona che sbaraglia tutte le carte in tavola.

Gyokeres nella bufera: è caos con lo Sporting Lisbona

Viktor Gyokeres ha collezionato numeri folli nell’ultima stagione con lo Sporting Lisbona, riuscendo a vincere anche il campionato e la coppa portoghese, quindi portando a casa trofei importanti per il club che spesso non è partito da favorito nello scontro diretto con il Benfica.

Ora Gyokeres ha deciso di lasciare lo Sporting Lisbona con effetto immediato per vivere nuove esperienze di altissimo livello e può iniziare una battaglia di nervi con il suo club e con il presidente dei portoghesi.

Secondo le ultime notizie di mercato, per Gyokeres sta cambiando: è arrivato l’annuncio del presidente che cambia i piani.

Futuro Gyokeres: parla il presidente dello Sporting Lisbona

Il presidente dello Sporting Lisbona, Frederico Varandas, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul futuro di Gyokeres e sulla volontà del calciatore di trasferirsi all’Arsenal.

Il numero uno dello Sporting non arretra di un millimetro e minaccia Gyokeres di pesanti sanzioni. “Siamo tranquilli, tutto si risolverà con la chiusura del mercato”, ha detto il numero dei portoghesi, d fatto annunciando un lungo stop nella trattativa”.

Per Gyokeres, dice il presidente, è pronta una multa salata e le scuse al gruppo fa sapere Varandas, di fatto aprendo la “guerra” con Gyokeres che non si è presentato agli allenamenti della squadra nei primi giorni di ritiro.

Vyktor Gyokeres
Problemi per il futuro di Vyktor Gyokeres (ANSA) – grantennistoscana.it

Arsenal-Gyokeres in dubbio: spunta la Serie A

Se non vogliono pagare il giusto prezzo per Viktor, per i prossimi tre anni siamo più che disposti ad accettare questa soluzione“, ha poi concluso il presidente dello Sporting Lisbona che chiede cifre importanti per la cessione dello svedese, almeno 75 milioni.

Gyokeres Arsenal
Gyokeres vuole solo l’Arsenal (ANSA) – grantennistoscana.it

E se l’Arsenal non dovesse prendere Gyokeres nel giro di qualche settimana, non è da escludere che si riaprirebbe la pista italiana per lo svedese, con la Juventus fortemente interessata che può tentare l’assalto.

Gestione cookie