Teo+Mammucari+ipnotizza+Ilary+Blasi%2C+la+sua+reazione+%C3%A8+inquietante%3A+il+video+%C3%A8+gi%C3%A0+virale
grantennistoscanait
/articolo/teo-mammucari-ipnotizza-ilary-blasi-la-sua-reazione-e-inquietante-il-video-e-gia-virale/912/amp/
Spettacolo

Teo Mammucari ipnotizza Ilary Blasi, la sua reazione è inquietante: il video è già virale

Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno conservato una solida amicizia, da quando hanno condotto Le Iene in coppia, non hanno mai smesso di frequentarsi.

Spesso escono assieme ed hanno molti amici in comune. Proprio recentemente lo show man è stato ospite a cena a casa dell’ex moglie di Francesco Totti e in quest’occasione l’ha ipnotizzata.

Ilary Blasi e Teo Mammucari, episodio ipnosi (grantennistoscana.it)

Sembra essere uno scherzo ed invece è accaduto davvero. O meglio, Mammucari avrebbe ipnotizzato Ilary che ha avuto una reazione a dir poco inquietante. Il tutto è stato documentato in vari video condivisi dalla Blasi nelle sue storie Instagram. Non è la prima volta che il conduttore si diletta in abilità sovrannaturali, così ha deciso di divertirsi anche con la sua amica.

Teo Mammucari ipnotizza Ilary Blasi, la reazione della show girl è inaspettata

Già quando conducevano assieme Le Iene Ilary Blasi è stata più volte la ‘cavia’ degli esperimenti di Teo Mammucari, questa volta il conduttore pare proprio che sia riuscito ad ipnotizzarla. Erano a cena a casa della show girl quando, probabilmente per smuovere un po’ la serata, lo show man ha offerto all’amica un’esperienza unica.

Ilary Blasi e Teo Mammucari ipnotizzata (grantennistoscana)

Ilary ha organizzato una cena a casa tra amici a base di specialità gourmet. Tra gli invitati c’era anche il simpatico Teo Mammucari, reduce dall’addio a Le Iene. Il conduttore però non avrebbe perso la sua voglia di giocare e così ha proposto a Ilary una seduta di ipnosi. Mammucari le ha pronunciato alcune parole, poi l’ha fatta praticamente cadere in catalessi.

Come mostra l’immagine, la Blasi pare proprio essersi addormentata. In un video si vede la show girl cadere tra le braccia dell’amico, come se però non fosse cosciente. Una reazione impressionante, che se fosse vera, vorrebbe dire che Mammucari riesce davvero a ipnotizzare le persone. Il filmato, così come le immagini, hanno sollevato dei dubbi.

Non tutti credono alla veridicità della scena, c’è chi ha ipotizzato che la Blasi sia stata al gioco dell’amico per divertire gli amici presenti e anche i followers. I due già in passato ci hanno abituato a sketch davvero divertenti e potrebbero aver deciso di ricordare i tempi passati. Il video, dunque, avrebbe diviso come sempre gli utenti. Da una parte c’è chi ha applaudito all’ex conduttore de Le Iene, dall’altro c’è chi l’ha criticato per aver fatto passare una messinscena per qualcosa di reale.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago