Totti+%26%238211%3B+Blasi%2C+altro+che+tregua%3A+la+battaglia+si+sposta+in+Tribunale+%7C+Cosa+chiede+la+conduttrice
grantennistoscanait
/articolo/totti-blasi-tribunale/3430/amp/
Spettacolo

Totti – Blasi, altro che tregua: la battaglia si sposta in Tribunale | Cosa chiede la conduttrice

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi approderà presto in tribunale: nonostante gli sforzi degli avvocati non sarà consensuale.

Negli ultimi mesi la vicenda della famiglia Totti – Blasi ha infuocato la cronaca rosa e ha convogliato l’attenzione del pubblico su alcuni dettagli “importanti” del rapporto tra i due. Tra i dettagli “importanti”, soprattutto a livello economico, ci sono le decine di borse e un centinaio di paia di scarpe che sono prima spariti dalla villa della coppia e poi sono riapparsi miracolosamente in un garage.

Ilary e Totti non hanno raggiunto la separazione consensuale – Collage da Instagram – Grantennistoscana.it

L’Arsenio Lupin della coppia è stato Totti, il quale ha deciso di sottrarre alla moglie alcuni dei suoi beni più preziosi nel momento in cui quest’ultima aveva deciso di far sparire una preziosa collezione di Rolex. Degli orologi si sono attualmente perse le tracce, mentre pare che i beni di lusso della Blasi siano stati restituiti dal “ladro gentiluomo”.

Da diversi mesi i legali della coppia erano impegnati a ricomporre il conflitto con l’obiettivo di portare in aula Ilary e Francesco per un divorzio consensuale. A quanto pare le cose non sono andate affatto così.

La battaglia in tribunali tra Francesco Totti e Ilary Blasi sulla custodia dei figli

Dal momento che i due ormai ex coniugi non sono riusciti a trovare una via comune per uscire dal conflitto, il 14 Marzo si presenteranno davanti al giudice per la prima udienza giudiziale. 

La foto del sedicesimo anniversario di matrimonio – Fonte: Instagram @francescototti)

Tra gli intricatissimi nodi che il giudice sarà chiamato a sciogliere con l’aiuto degli avvocati c’è la questione patrimoniale. Ilary Blasi e Francesco Totti posseggono un vero e proprio impero economico tra cui la villa dell’Eur in cui attualmente Ilary vive insieme ai tre figli mentre Francesco si è trasferito insieme a Noemi Bocchi in un altro appartamento.

C’è la possibilità che la casa di famiglia rimanga intestata al genitore che otterrà la custodia dei figli. Come si sa Totti e Ilary sono legatissimi ai tre figli nati dal loro matrimonio, quindi decidere chi dovrà prenderli in affidamento potrebbe essere molto doloroso. Di certo il giudice affiderà la più piccola alla madre, ma non si può essere certi delle scelte che prenderà il giudice rispetto al destino di Cristian e Chanel.

I due figli maggiori della coppia hanno 17 e 15 anni, cioè hanno un’età sufficientemente matura per esprimere la volontà di passare i prossimi anni con la madre o con il padre. Di certo, se tutti i figli rimarranno con lei, Ilary Blasi potrà chiedere che la casa dell’Eur rimanga a lei. Si tratta di una dimora gigantesca, con campo di calcetto e di paddle compresi nella proprietà e un totale di 25 stanze.

Olga Luce

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago