Si sblocca tutto nel weekend in casa Napoli con altri nuovi acquisti che arrivano per completare sempre di più la rosa che sarà affidata ad Antonio Conte.
Dopo aver piazzato e ufficializzato i primi due acquisti come Marianucci e De Bruyne che ora il Napoli è pronto a chiuderne altre tre. Perché la società sembra davvero in fase avanzata per completare l’operazione di alcuni giocatori che sono finiti nel mirino del club azzurro.
In questo momento ci sono dei nuovi colpi che è pronto a piazzare il Napoli che vuole acquistare determinati giocatori per andare a migliorare la rosa e attenzione a quello che può accadere propri onelle prossime ore perché sembra tutto già deciso.

In questo momento c’è la volontà da parte del Napoli di andare a completare l’acquisto per tre calciatori che possono vestire la maglia azzurra preso. C’è grande attesa e per loro adesso manca soltanto la parte delle visite mediche e la firma sul nuovo contratto che andranno a sottoscrivere con i Campioni d’Italia.
Calciomercato Napoli: pronto un triplo colpo in 48 ore
Possibile annuncio a sorpresa che riguarda quello che può accadere nelle prossime ore perché ci sono conferme riguardo la decisione presa dal Napoli di andare a chiudere per tre nuovi acquisti, c’è l’annuncio anche da Sky Sport e adesso sembra davvero fatta per Lang, Beukema e Lucca con un accordo che può arrivare entro 48 ore.

Attesa per le visite mediche di Beukema, Lang e Lucca con il Napoli che può acquistare questi tre calciatori entro le prossime ore e bisognerà ora aspettare gli annunci che possono arrivare già entro mercoledì.
Dopo questi acquisti però non ha nessuna intenzione di fermarsi il Napoli. Perché il direttore sportivo Giovanni Manna dopo l’ufficialità di Beukema, Lang e Lucca che andrà a lavorare per chiudere anche altri due colpi, nel mirino ci sono Juanlu Sanchez del Siviglia con cui c’è già accordo totale con il giocatore e l’altro potrebbe essere Ademola Lookman che spinge per l’azzurro.
Secondo le ultime notizie, infatti, il Napoli è pronto ad acquistare uno tra Lookman e Ndoye con il primo favorito. Presentata già l’offerta all’Atalanta: 20 milioni più il cartellino di Raspadori apprezzato dal club bergamasco. Nelle prossime ore si può sbloccare anche questo nuovo affare, con Ndoye la prima alternativa.
Per Juanlu, invece, manca davvero pochissimo con il Siviglia pronto a dire sì e cedere alle richieste del Napoli intorno ai 15 milioni.





