Tutta Italia piange per un famosissimo cantante, morte improvvisa

Un famosissimo cantante ha subito un lutto terribile con il quale prima o poi tutti devono fare i conti: una gravissima perdita arrivata durante il tour estivo

La musica italiana ha una miriade di artisti molto amati dal pubblico, che hanno avuto modo di apprezzarli non solo sui social media e con i consueti album, ma anche per i programmi televisivi. C’è chi si è messo in mostra nei reality, nei contest, anche nei programmi come Amici, X Factor o The Voice. Oggi ce ne sono tanti di questo tipo che permettono a un cantante di emergere.

Candele
Tutta Italia piange per un famosissimo cantante, morte improvvisa (ANSA) grantennistoscana.it

Magari può non rimanere nel tempo ed essere soltanto una bolla che prima o poi viene meno. Però c’è chi si è affermato ed è stato apprezzato dal pubblico per i suoi tormentoni, come per esempio i The Kolors, gruppo famoso per le sue hit estive con il suo frontman Stash che si è sempre contraddistinto per la sua allegria e la sua ottima musica.

Purtroppo, però, lo stesso Stash, nome d’arte di Antonio Fiordispino, ha perso l’amato nonno. E gli ha voluto dedicare un messaggio molto emozionante sui social, che hanno fatto dispiacere tutti i fan che vedono il loro artista soffrire molto in questa situazione.

Lutto per Stash dei The Kolors, è morto il caro nonno

Stash ha postato una Instagram Stories scrivendo un messaggio per suo nonno: “Buon viaggio, mio caro nonno Domenico. Sei stato maestro di educazione ed eleganza. Ci mancherai”. Nonostante la perdita del nonno, i The Kolors proseguiranno il loro tour estivo in giro per l’Italia. Nelle prossime date si esibiranno a Firenze, Este e L’Aquila tra concerti e festival.

Stash
Tutta Italia piange per un famosissimo cantante, morte improvvisa (ANSA) grantennistoscana.it

Porteranno sul palco il loro ultimo singolo dal titolo Pronto come va, che ha raggiunto la prima classifica in radio. E poi Tu con chi fai l’amore, in gara al Festival di Sanremo 2025. Stash è molto affezionato alla sua famiglia. Aveva già perso un altro nonno nel 2017, si chiamava Antonino e gli aveva dedicato la partecipazione al Festival di Sanremo 2024.

Di certo per Antonio Fiordispino è un periodo molto brutto, ma non può non continuare il tour con il gruppo. Oltre alle località già citate, i The Kolors saranno anche a Santa Maria di Castellabate, Castelnuovo di Garfagnana, Sesto San Giovanni e Roma. E chissà che l’anno prossimo non partecipino di nuovo a Sanremo.

Gestione cookie