U&D, il trono di Nicole sembra essere sempre più a rischio: quello che è successo nelle ultime registrazioni spiazza il pubblico.
Ad Uomini e donne l’attenzione dei telespettatori dopo le scelte di Federico Nicotera e di Lavinia Mauro, è adesso sul percorso di Nicole Santinelli e Luca Daffrè. In particolar modo però a catturare la curiosità è il trono della prima dato che i colpi di scena sono all’ordine del giorno.
Fin dall’inizio abbiamo visto che tra la tronista e la dama del trono over Roberta, non c’è una serena armonia. Tutto è partito dall’interesse che la seconda ha detto di sentire da parte del suo corteggiatore, Andrea. Quest’ultimo ha però smentito questa consapevolezza anche se la dama non sembra aver cambiato idea. Nel corso delle successive registrazioni le due donne si sono più volte punzecchiate, fino alle ultima, quando Nicole ha pronunciato una frase che ha mandato su tutte le furie la Di Padua. Le ha detto che gli uomini vanno da lei solo per una notte.
Questo ha portato ad un inaspettato e forte faccia a faccia. Sembrerebbe però che il trono di Nicole sia in bilico, non solo per queste continue discussioni, ma anche per come realmente sta procedendo con i suoi corteggiatori. Infatti, Cristian, abbiamo visto, ha lasciato lo studio ma a colpire è stato quanto successo nelle puntate che vedremo in onda.
Il trono di Nicole Santinelli è avvolto dalla forte curiosità del pubblico dato che ogni volta accade qualcosa di inaspettato. Di recente è stata al centro delle polemiche a causa di un bigliettino che Andrea le ha dato di nascosto. Nel testo c’era scritto ‘ti voglio’. Questo gesto ha fatto esplodere il caso, con numerose accuse nei suoi confronti. C’è infatti chi ha detto che i due si siano messi d’accordo, insinuazione però smentita dalla tronista. Nelle ultime registrazioni, anche l’altro corteggiatore, Cristian, ha avuto il suo spazio.
Quest’ultimo ha abbandonato il programma dopo la storia del messaggio e per la mancanza di interesse che ha visto da parte della Santinelli. Un’azione che sembra attendere una reazione della donna che a quanto pare non c’è stata. Infatti, nelle ultime registrazioni, che come spesso accade arrivano da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, Nicole ha deciso di non cercarlo e di aspettare ancora un po’, come ha detto a Maria De Filippi.
Questo vuol dire che non c’è stato nessun passo in avanti da parte della tronista. Sembrerebbe infatti che voglia un attimo pensarci per capire magari il suo interesse. Al momento quindi ha deciso di lasciare a casa Cristian, proseguendo invece la conoscenza con Carlo e Andrea. Scopriremo soltanto nelle prossime puntate cosa deciderà di fare Nicole.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…