UeD%2C+Maria+si+scaglia+contro+Gemma%3A+non+era+mai+successo+prima+%7C+Il+pubblico+%C3%A8+impietrito
grantennistoscanait
/articolo/ued-maria-contro-gemma-mai-successo-prima-pubblico-impietrito/381/amp/
Spettacolo

UeD, Maria si scaglia contro Gemma: non era mai successo prima | Il pubblico è impietrito

UeD, Maria si scaglia contro Gemma: non era mai successo prima nel celebre e seguitissimo programma. Il pubblico è impietrito per quanto accaduto in queste ore.

Caos a Uomini e Donne in studio in una delle ultime puntate. Maria De Filippi, infatti, ha perso la pazienza nei confronti di Gemma Galgani, ancora ostinata ad uscire con Claudio nonostante il suo ennesimo rifiuto a continuare la conoscenza. La dama del trono over questa volta è riuscita a far sbottare anche la padrona di casa e non solo Tina Cipollari, che si è comunque scagliata contro di lei.

Maria De Filippi – grantennistoscana.it

Gemma Galgani è ormai da diversi anni nel parterre del trono over di Uomini e Donne. La storica dama, infatti, non riesce ancora a trovare l’amore all’interno della trasmissione, nonostante abbia intrapreso in questi ultimi anni diverse conoscenze. Eppure, nessuno l’ha convinta fino ad uscire insieme a lei dal programma e anche lei sembra aver fatto altrettanto. Nemmeno l’ultimo cavaliere con cui è uscita, Claudio, vuole proseguire la conoscenza con lei. L’uomo è stato abbastanza chiaro di fronte tutto lo studio.

Il cavaliere ha spiegato di voler proseguire la sua conoscenza con altre due dame del parterre, ma di non voler continuare a uscire con Gemma perché non è il suo prototipo di donna. La dama ha così versato parecchie lacrime in studio, sentendosi presa in giro, a suo dire, per l’atteggiamento mostrato prima di fare questa nuova rivelazione nei suoi confronti. Inutile dire che Tina Cipollari ha subito colto l’occasione per scagliarsi contro Gemma, ma questa volta anche Maria De Filippi ha sbottato contro la dama, stanca dei suoi atteggiamenti in studio.

Maria De Filippi stufa sbotta contro Gemma Galgani a Uomini e Donne: interviene anche Tina Cipollari

Momenti di caos all’interno dello studio di Uomini e Donne. Gemma si è lasciata andare alle lacrime di fronte a tutti dopo l’ennesimo rifiuto di Claudio ad uscire con lei. “Mi sono sentita mortificata, è stato tutti svilito, sminuito. Io gli ho regalato la serata del mio compleanno, ti ho dato importanza“, ha spiegato la dama. Pronto però l’intervento di Tina Cipollari: “Ma chi ti ha detto di passare il compleanno con uno sconosciuto?”.

Claudio continua a mostrare il suo disinteresse nei confronti di Gemma e addirittura prova ad avanzare delle avances nei confronti dell’opinionista. Ma a quel punto interviene anche Maria De Filippi, stanca dell’atteggiamento della dama.

Maria De Filippi – grantennistoscana.it

Ma l’hai capito o no che non vuole uscire con te?“, esordisce molto schietta la conduttrice. E Tina Cipollari scalda ulteriormente la situazione: “L’hai capito che devi smammare da quella sedia o no?”. Gemma si ritrova alle strette questa volta. Nemmeno Maria De Filippi è in grado di difenderla, visto che le sue lacrime sono solamente frutto delle sue azioni. L’opinionista continua a rimarcare come Claudio non sia minimamente interessato alla dama, anzi vuole proseguire la sua conoscenza con Michela e Gabriella.

Pertanto, Gemma deve rassegnarsi. Ma ormai è abituata alle delusioni d’amore e anche questa volta ammette di voler continuare il suo percorso a Uomini e Donne felice, anche senza il suo nuovo conoscente. La Galgani volta pagina, per l’ennesima volta, e l’amore busserà alla porta un altro giorno.

RobertoT

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago