Un Posto al Sole, notizia tremenda per i fan: non andrà in onda

Un Posto al Sole si ferma, i fan allarmati per la sospensione cercano di capire cosa sta accadendo. Tutte le informazioni in merito.

Una storia lunga trenta anni, la soap interamente italiana batte il primato come soap più longeva.

logo un posto al sole e x rossa
Un Posto al Sole, notizia tremenda per i fan: non andrà in onda (GranTennisToscana.it)

Un posto al sole va in onda dal lontano 1996. Storia intricata ma ricca di colpi di scena ambientata sullo sfondo della Terrazza di Palazzo Palladini. Le vicissitudini della soap accompagnano ogni giorno il fedele pubblico di RAI3. Come tutte le soap che si rispettano anche “Un Posto al Sole” tutto cambia ma in fondo rimane tutto uguale, forse è proprio questo il successo per cui la serie è seguita da un affezionatissimo pubblico da così tanto tempo.

Questa formula di rinnovamento e continuità abilmente dosati, fanno si che gli spettatori possano in un certo senso riconoscersi nei personaggi, senza correre il rischio di far annoiare il pubblico. Questo mantiene vivo l’interesse facendo salire anche l’indice di gradimento per il programma.

Nei corridoi si vocifera della sospensione della soap, anche se ancora non si conoscono le date con certezza, e cosa da non sottovalutare, quale programma sostituirà la tanto amata e seguita soap. Sicuramente, sempre seguendo le voci di corridoio, si ripeterà il programma della scorsa stagione e ci sarà Rosa Piccariello a tenere compagnia al pubblico.

La sospensione e la ripresa dell’amatissima soap “Un Posto al Sole”

Lo stop della tanto amata soap Un Posto al Sole ci sarà, ma solo per un breve periodo. Questo darà la possibilità agli autori, sceneggiatori di poter inserire alla ripresa della stessa di tantissime novità che resteranno segrete fino alla rimessa in onda del programma.

cast di un posto al sole
La sospensione e la ripresa dell’amatissima soap “Un Posto al Sole” (Facebook Un posto al sole Rai) GranTennisToscana.it)

A tenere compagnia al pubblico in questo periodo ci sarà il format che aveva fatto un eccellente indice di ascolto lo scorso anno. Prenderà parte al programma Rosa Picariello tanto apprezzata lo scorso anno, il titolo lo stesso Storie di Un Posto al Sole.

Rosa sarà di nuovo il volto del programma, diventerà la voce narrativa di questo racconto estivo. gli interventi di Rosa saranno intervallati da spezzoni di puntate andate in onda, e da piccole scene che potrebbero eludere ai futuri e inediti episodi, come lo scorso anno quando fu introdotto Pino il postino divenuto poi uno dei nuovi protagonisti della serie e nuovo amore di Rosa. altri personaggi passeranno per la portineria, per ogni uno di loro Rosa avrà il modo di raccontarne la storia.

Le date approssimative per lo stop della soap sono intorno a venerdì 8 agosto per riprendere con i nuovi episodi il 25 agosto. nel frattempo Rosa avrà tutto il tempo per raccontarci le storie e le novità che ci aspettano con la nuova stagione.

Gestione cookie