Un+Posto+al+Sole%2C+ricordi+Greta+Fournier%3F+Che+fine+ha+fatto+oggi
grantennistoscanait
/articolo/un-posto-al-sole-ricordi-greta-fournier-che-fine-ha-fatto-oggi/14519/amp/
Spettacolo

Un Posto al Sole, ricordi Greta Fournier? Che fine ha fatto oggi

Greta Fournier è stato uno dei personaggi più importanti della serie tv Un Posto al Sole. Ma ora ci si domanda: che fine ha fatto?

Dal 2009 Cristina D’Alberto è entrata nel cast di Un Posto al Sole, nella quale ha interpretato la bellissima Greta Fournier. Ha fatto parte del cast della fortunata serie tv per circa sei anni: nel 2015, infatti, l’attrice ha lasciato il set.

Vi ricordate della bella Greta Fournier in Un posto al sole? (Foto Ig @daniele_e_cristina_fan) – grantennistoscana.it

Nella serie tv, Greta Fournier ha rappresentato forse il grande amore di Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli. I fan della serie si ricorderanno di questa grande storia d’amore, molto tormentata, fatta anche di tanti tradimenti. Roberto, però, non riesce a dimenticare quello che gli ha fatto e decide di allontanare sua moglie, anche se sta aspettando suo figlio. Poco dopo, però, i due provano di nuovo a far funzionare questo rapporto: il tradimento di Ferri però sarà la goccia che fa traboccare il vaso.

Un tradimento che la bella Fournier non potrà mai dimenticare: suo marito la tradisce infatti con la madre, Gloria. I due alla fine si lasciano, nel peggior dei modi. Greta, però, ha deciso di dare un’opportunità a Eduardo Nappi, con il quale ha dato inizio a una nuova fase della sua vita, lontana sia dal lusso che dalle ricchezze del suo ex marito, Roberto Ferri.

Un Posto al Sole: che fine ha fatto Greta Fournier?

Dal loro amore nasce però una figlia, Cristina Ferri, interpretata da Camilla Cossu. Dopo aver vissuto un primo momento con la madre, torna a vivere con il padre, dove instaura un bellissimo rapporto anche con Tommaso, il figlio di Clara che dice di essere di Roberto Ferri. Ma sarà così o forse l’imprenditore è stato raggirato ancora una volta?

Cristina D’Alberto e Daniele Liotti stanno insieme dal 2015 (Instagram @cristinadalberto) – Grantennistoscana.it

Cristina D’Alberto ha interpreto per sei anni la bella Greta Fournier che ha fatto perdere la testa a Roberto Ferri. Nella vita reale, invece, l’attrice inizia una relazione con un suo collega, l’attore Daniele Liotti.

In una vecchia intervista, è stato proprio Liotti a svelare che cosa aveva in comune con la sua compagna: “ci accomuna la voglia di natura, il rispetto per gli animali, stare all’aria aperta, fare sport”. Le stesse passioni, che sono riusciti a trasmettere anche alla piccola Beatrice, la loro primogenita.

I due si erano conosciuti già nel 2012, ma in quell’occasione non successe nulla in quanto entrambi erano fidanzati. La passione è nata dopo qualche anno dal loro primo incontro e da allora non si sono più lasciati.

Alessandra Buontempi

Recent Posts

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

3 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

6 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

6 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

6 mesi ago

Sapete che lavoro fa Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi? Dopo il cinema, ha cambiato vita

Giulio Berruti, ex attore e fidanzato di Maria Elena Boschi, ha cambiato lavoro dopo il…

6 mesi ago

Ragazza stravolge i connotati per assomigliare a un gatto: oggi è così, incredibile

"Mi sto trasformando in un gatto umano: ho avuto la mia prima modifica del corpo…

6 mesi ago