Uomini e Donne, Nicole Santinelli rompe gli schemi: “Bugiardi e maleducati”, ecco cosa ha rivelato la tronista del dating show.
Uomini e Donne è al momento in “pausa” per il lutto che ha colpito Maria De Filippi. La morte del marito Maurizio Costanzo ha travolto dal dolore la conduttrice e, per il momento, la sua attività lavorativa passa in secondo piano, appoggiata anche da tutta Mediaset.
Il pubblico dovrà quindi aspettare per veder proseguire le varie frequentazioni già iniziate al trono over e, soprattutto, chi sarà la scelta di Federico Nicotera. Anche Lavinia Mauro dovrà terminare presto il suo percorso, ma il tronista romano è quello più vicino a lasciare il programma con la nuova fidanzata.
Intanto, in studio è arrivato da pochissime puntate Luca Daffré, nuovo volto maschile del trono classico, mentre Nicole Santinelli ha ormai iniziato da diverse settimane il suo percorso con le prime esterne. La bionda tronista pare avere le idee chiarissime sul tipo di uomo che vuole vicino ed ha già dimostrato parecchia personalità nelle prime uscite.
Considerato come Lavinia Mauro sia alle battute finali del suo percorso al dating show (nonostante sia ancora divisa fra Alessio Corvino e Alessio Campolini) presto Nicole Santinelli sarà la protagonista femminile indiscussa del trono classico. Prima dello stop dovuto alla morte di Costanzo, abbiamo già visto la tronista sfoggiare grande personalità coi suoi corteggiatori e non solo, risultando protagonista tra l’altro di esterne molto intense.
Sulle pagine del nuovo numero di Nuovo TV viene fatto un focus proprio sulla nuova tronista, 29enne account manager di un’azienda informatica ed amante degli sport, dalle macchine all’arrampicata. Nel video di presentazione ha specificato come non abbia un tipo di uomo, né che cerchi delle caratteristiche specifiche; è fondamentale però che il suo fidanzato sia una persona sincera e rispettosa
“Tre cose, però, proprio non le tollero: i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati” ha sottolineato Nicole. Durante il suo trono ha già eliminato diversi corteggiatori perché ha compreso subito che con loro “non era scattata la scintilla”; conquistarla non sarà facile, ma qualcuno già sembra aver attirato la sua attenzione…da qui all’inizio di giugno avremo modo di scoprire con chi uscirà la tronista.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…