Uomini+e+Donne%2C+paura+per+l%26%238217%3Bex+cavaliere%3A+%26%238220%3BCuore+ballerino%26%238221%3B
grantennistoscanait
/articolo/uomini-e-donne-paura-per-lex-cavaliere-cuore-ballerino/10055/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, paura per l’ex cavaliere: “Cuore ballerino”

Grande paura per un ex cavaliere di Uomini e Donne, l’uomo è stato recentemente ricoverato per delle problematiche al cuore.

La nuova stagione di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena sia per il trono classico che l’over, così come dimostrato dall’avvio delle bellissime storie d’amore tra Federico e Carola, ma anche nel caso di Lavinia e Alessio.

Maria De Filippi shock dopo Uomini e Donne (GranTennisToscana.it/Credit YouTube)

Un successo incredibile che ha permesso al pubblico di conoscere meglio i protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi, così come dimostrato anche dal seguito che ogni personaggio riesce ad ottenere suo social network, dove continuano il racconto delle loro storie d’amore e anche della vita cambiata decisamente dopo il dating show. Sulla base di tale motivazione, ecco la notizia di un malessere da parte di uno degli ex personaggi del programma ha davvero scosso il pubblico e fan. Ecco di chi si tratta.

Paura per un ex cavaliere di Uomini e Donne

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo uno dei personaggi tra i più amati e chiacchierati del programma di Uomini e Donne. In particolar modo, a dominare la scena dei media troviamo quanto avvento all’ex cavaliere Alessandro Vicinanza, attuale compagno di Ida Platano, una coppia nata pochissimi mesi fa e che da quel momento in poi è diventata l’indiscussa protagonista della scena del gossip e anche dei social netowork.

Alessandro Vicinanza ex cavaliere di Uomini e Donne in ospedale: cosa è successo? (GranTennisToscana.it/Credit YouTube)

Infatti, la notizia del malessere di Vicinanza è diventata virale in men che non si dica, motivo per cui attualmente l’attenzione dei media così come quella dei fan è concentrata sul compagno della Platano, soprattutto dopo il suo annuncio su ciò che gli è successo. Alessandro Vicinanza dopo la fine del percorso a Uomini e Donne ha imparato a raccontarsi suoi social network, dove ha rivelato cosa gli è successo in questi ultimi giorni, facendo riferimento al breve ricovero in ospedale per mettere in atto degli accertamenti necessari per il suo malessere.

In particolar modo, Alessandro Vicinanza ha riferito di aver avuto un malessere molto delicato che l’ha messo in allarme, motivo per cui ha dovuto far riferimento ad un ente ospedaliero e prendere così una giornata di riposo. A raccontare tutto nel dettaglio, infatti, ci ha pensato lo stesso Vicinanza che di ritorno al pronto soccorso si è lasciato andare al seguente racconto per il popolo del web: Day off! Il leone è ferito ma tutto a posto. Grazie a tutti vi siete preoccupati per me, comunque mi sono ripreso. Una giornata in ospedale… Ho fatto tutte le analisi, ho un cuore un po’ ballerino, ma è tutto a posto per il resto”. 

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago