Uomini+e+Donne%2C+protagonista+%C3%A8+diventata+mamma%3A+fiocco+rosa+all%26%238217%3Bimprovviso
grantennistoscanait
/articolo/uomini-e-donne-protagonista-e-diventata-mamma-fiocco-rosa-allimprovviso/6218/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, protagonista è diventata mamma: fiocco rosa all’improvviso

Ex protagonista di Uomini e Donne ha dato alla luce la sua secondogenita: un fiocco rosa arrivato all’improvviso e non programmato che ha fatto felice il pubblico italiano.

Molti i personaggi che nel corso del tempo hanno partecipato a Uomini e Donne e hanno approfittato della popolarità conquistata per far crescere i loro social o per lavorare in tv. Alcuni tuttavia hanno scelto d’allontanarsi dal mondo dello spettacolo optando per un vita semplice, fatta di quotidianità. C’è anche chi ha preferito dare spazio alla famiglia e dedicarsi alla realizzazione di una vita privata emozionante anche se lontana dai riflettori.

Ex tronista di Uomini e Donne e mamma bis- Instagram- Grantennistoscana.it

Tuttavia alcune ex tronisti e corteggiatori sono rimasti nel cuore dei pubblico che continua a seguirli sui social. In questi giorni un ex protagonista del daytime di Maria de Filippi ha dato alla luce la sua secondogenita, ha dovuto affrontare un parto d’urgenza e ha raccontato il tutto sul suo profilo Instagram. Lei è Sarah Nile, ex volto molto amato di Uomini e Donne: ecco cosa l’è successo poco prima di partorire e dare alla luce la bellissima Evah. Sara ha più volte raccontato che per diventare mamma è ricorsa alla Pma (Procreazione medicalmente assistita) una pratica non facile che non sempre ha un lieto fino. La Nile è già mamma di Noah e anche per la seconda gravidanza si è sottoposta al difficile percorso.

La bambina è nata con un cesareo d’urgenza a causa di alcuni problemi che sono sopraggiunti poco prima della nascita. Su Instagram Sara ha raccontato che ad un certo punto non sentiva più muovere la bambina e la dottoressa ha agito nell’immediato: “Primi attimi di Vita. Una vita che ti mette alla prova ogni secondo, ancor prima nascere. Non dovevamo conoscerci ieri ma non sentivo più i tuoi movimenti e mi sono allarmata. Prontamente e saggiamente il mio dott del cuore @dottneristella_ginecologo ha deciso di fare un cesareo d’urgenza, avevi due giri di cordone, uno attorno al collo.

Sarah Nile: “Non vergognatevi mai di quello che state vivendo”

Sarah Nile è legata all’imprenditore Pierluigi Monturo che si occupa di ristorazione. Lei, oltre ad essere una mamma appagata e felice, è una modella e anche un’influencer. In più occasioni ha raccontato quanto il percorso PMA sia impegnativo e stancante, ma alla fine ne vale sempre la pena:

“La Pma è un percorso stancante e difficile da tutti i punti di vista ma ti può donare un figlio. Non vergognatevi mai di quello che state vivendo sarà la vostra forza. La vita è meravigliosa e io gliene sono grata”. L’ex tronista, condividendo la sua esperienza positiva, spera d’essere d’aiuto a chi sta affrontando questo difficile percorso.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago