Uomini+e+Donne%2C+protagonista+%C3%A8+diventata+mamma%3A+fiocco+rosa+all%26%238217%3Bimprovviso
grantennistoscanait
/articolo/uomini-e-donne-protagonista-e-diventata-mamma-fiocco-rosa-allimprovviso/6218/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, protagonista è diventata mamma: fiocco rosa all’improvviso

Ex protagonista di Uomini e Donne ha dato alla luce la sua secondogenita: un fiocco rosa arrivato all’improvviso e non programmato che ha fatto felice il pubblico italiano.

Molti i personaggi che nel corso del tempo hanno partecipato a Uomini e Donne e hanno approfittato della popolarità conquistata per far crescere i loro social o per lavorare in tv. Alcuni tuttavia hanno scelto d’allontanarsi dal mondo dello spettacolo optando per un vita semplice, fatta di quotidianità. C’è anche chi ha preferito dare spazio alla famiglia e dedicarsi alla realizzazione di una vita privata emozionante anche se lontana dai riflettori.

Ex tronista di Uomini e Donne e mamma bis- Instagram- Grantennistoscana.it

Tuttavia alcune ex tronisti e corteggiatori sono rimasti nel cuore dei pubblico che continua a seguirli sui social. In questi giorni un ex protagonista del daytime di Maria de Filippi ha dato alla luce la sua secondogenita, ha dovuto affrontare un parto d’urgenza e ha raccontato il tutto sul suo profilo Instagram. Lei è Sarah Nile, ex volto molto amato di Uomini e Donne: ecco cosa l’è successo poco prima di partorire e dare alla luce la bellissima Evah. Sara ha più volte raccontato che per diventare mamma è ricorsa alla Pma (Procreazione medicalmente assistita) una pratica non facile che non sempre ha un lieto fino. La Nile è già mamma di Noah e anche per la seconda gravidanza si è sottoposta al difficile percorso.

La bambina è nata con un cesareo d’urgenza a causa di alcuni problemi che sono sopraggiunti poco prima della nascita. Su Instagram Sara ha raccontato che ad un certo punto non sentiva più muovere la bambina e la dottoressa ha agito nell’immediato: “Primi attimi di Vita. Una vita che ti mette alla prova ogni secondo, ancor prima nascere. Non dovevamo conoscerci ieri ma non sentivo più i tuoi movimenti e mi sono allarmata. Prontamente e saggiamente il mio dott del cuore @dottneristella_ginecologo ha deciso di fare un cesareo d’urgenza, avevi due giri di cordone, uno attorno al collo.

Sarah Nile: “Non vergognatevi mai di quello che state vivendo”

Sarah Nile è legata all’imprenditore Pierluigi Monturo che si occupa di ristorazione. Lei, oltre ad essere una mamma appagata e felice, è una modella e anche un’influencer. In più occasioni ha raccontato quanto il percorso PMA sia impegnativo e stancante, ma alla fine ne vale sempre la pena:

“La Pma è un percorso stancante e difficile da tutti i punti di vista ma ti può donare un figlio. Non vergognatevi mai di quello che state vivendo sarà la vostra forza. La vita è meravigliosa e io gliene sono grata”. L’ex tronista, condividendo la sua esperienza positiva, spera d’essere d’aiuto a chi sta affrontando questo difficile percorso.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Sinner batte Shelton e ora sfida Djokovic: “Dovrò essere al meglio”

Jannik Sinner raggiunge la semifinale degli Australian Open, dominando Ben Shelton in un match di…

47 minuti ago

Allerta in tutta Europa, se l’hai comprata fai molta attenzione

Un particolare elettrodomestico molto in voga in tutta Europa sta facendo scattare l'allarme: se lo…

7 ore ago

Leclerc ed Hamilton via dalla Ferrari, al loro posto un campionissimo!

Leclerc e Hamilton hanno iniziato la stagione in salita, la Ferrari pensa già a una…

10 ore ago

Case sparite e biglietti falsi, non farti rovinare le vacanze: difenditi così

C'è una nuova truffa che incombe e spaventa gli italiani che devono partire per le…

22 ore ago

Australian Open: Musetti strega Fritz e si prepara per il quarto con Djokovic

Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…

2 giorni ago

Bonus 500 euro in arrivo, ottime notizie per le tasche degli italiani

Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…

2 giorni ago