Ex protagonista di Uomini e Donne ha dato alla luce la sua secondogenita: un fiocco rosa arrivato all’improvviso e non programmato che ha fatto felice il pubblico italiano.
Molti i personaggi che nel corso del tempo hanno partecipato a Uomini e Donne e hanno approfittato della popolarità conquistata per far crescere i loro social o per lavorare in tv. Alcuni tuttavia hanno scelto d’allontanarsi dal mondo dello spettacolo optando per un vita semplice, fatta di quotidianità. C’è anche chi ha preferito dare spazio alla famiglia e dedicarsi alla realizzazione di una vita privata emozionante anche se lontana dai riflettori.
Tuttavia alcune ex tronisti e corteggiatori sono rimasti nel cuore dei pubblico che continua a seguirli sui social. In questi giorni un ex protagonista del daytime di Maria de Filippi ha dato alla luce la sua secondogenita, ha dovuto affrontare un parto d’urgenza e ha raccontato il tutto sul suo profilo Instagram. Lei è Sarah Nile, ex volto molto amato di Uomini e Donne: ecco cosa l’è successo poco prima di partorire e dare alla luce la bellissima Evah. Sara ha più volte raccontato che per diventare mamma è ricorsa alla Pma (Procreazione medicalmente assistita) una pratica non facile che non sempre ha un lieto fino. La Nile è già mamma di Noah e anche per la seconda gravidanza si è sottoposta al difficile percorso.
La bambina è nata con un cesareo d’urgenza a causa di alcuni problemi che sono sopraggiunti poco prima della nascita. Su Instagram Sara ha raccontato che ad un certo punto non sentiva più muovere la bambina e la dottoressa ha agito nell’immediato: “Primi attimi di Vita. Una vita che ti mette alla prova ogni secondo, ancor prima nascere. Non dovevamo conoscerci ieri ma non sentivo più i tuoi movimenti e mi sono allarmata. Prontamente e saggiamente il mio dott del cuore @dottneristella_ginecologo ha deciso di fare un cesareo d’urgenza, avevi due giri di cordone, uno attorno al collo.“
Sarah Nile è legata all’imprenditore Pierluigi Monturo che si occupa di ristorazione. Lei, oltre ad essere una mamma appagata e felice, è una modella e anche un’influencer. In più occasioni ha raccontato quanto il percorso PMA sia impegnativo e stancante, ma alla fine ne vale sempre la pena:
“La Pma è un percorso stancante e difficile da tutti i punti di vista ma ti può donare un figlio. Non vergognatevi mai di quello che state vivendo sarà la vostra forza. La vita è meravigliosa e io gliene sono grata”. L’ex tronista, condividendo la sua esperienza positiva, spera d’essere d’aiuto a chi sta affrontando questo difficile percorso.
Lorenzo Musetti affronta una sconfitta a Montréal contro un solido Jodar, evidenziando la necessità di…
In una sorprendente svolta al Masters 1000 di Montréal, Alexander Zverev subisce una pesante sconfitta…
L'US Open si prepara per emozionanti partite di doppio misto, con tre coppie italiane in…
Alex Eala, giovane tennista filippina, conquista il suo primo titolo in carriera al WTA 500…
Mili Poljicak, giovane promessa del tennis, ha brillato al Challenger San Marino, sconfiggendo il veterano…
Il tennista Sebastian Korda si sottopone a un intervento chirurgico alla schiena, interrompendo il ciclo…